Michelle Hunziker, la corsa forsennata in ospedale: trovata attaccata a tubi e macchinari

Tremenda esperienza per la popolare presentatrice televisiva: un momento che non avrebbe mai voluto vivere. Ecco cosa è successo

Bella e sorridente, Michelle Hunziker è entrata nei cuori di tutti grazie alla sua spontaneità e allegria. La sua carriera però non è stata facile e quando è arrivata in Italia ha trovato varie porte chiuse alle sue richieste. Era giovanissima quando decide di andare a vivere a Milano, la capitale della moda. Il suo momento arriva però non sulle passerelle ma in televisione: il suo debutto infatti sarà con Paolo Bonolis ne “I cervelloni“. Diventa popolarissima tra i giovani quando le affidano la conduzione de “Il Festivalbar“: poi sono susseguite tante esperienze come “Scherzi a Parte’, ‘Superstar Tour.

 

Michelle arriva anche alla conduzione di ‘Striscia la Notizia‘ nella stagione 2004/2005. Arriva poi la grande occasione, il premio per tanti anni nella televisione. Nel 2007 con Pippo Baudo presenta infatti il “Festival di Sanremo“. Con il suo stile allegro e spensierato, ma mai sopra le righe, riesce a conquistare tutti gli spettatori.  La vita di Michelle però non è solo lavoro: ha vissuto una grande storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto una figlia, Aurora. Il rapporto con i figli non è mai facile: chi pensa che le star sfuggano a questa legge si sbaglia. Anche loro, come tutti, hanno il loro bel da fare. Lo sa bene Michelle, che con la figlia ha dovuto sempre cercare di andare d’accordo, visto il suo carattere non facile.

Michelle e quei momenti da incubo

Dopo la storia con Eros, intensa, ma finita prima del tempo, Michelle ha ritrovato l’amore con Tomaso Trussardi. Il rapporto con la figlia Aurora però è rimasto intatto: mamma e figlia sono rimaste sempre molto legate, nonostante le condizioni difficili. Aurora ha poi un carattere molto particolare, anche perché  è molto giovane. A Michelle quindi l’arduo compito di gestire questa piccola peste che, fortunatamente, oggi è un po’ più cresciuta. Michelle ha svelato alcuni particolari proprio sul suo rapporto con la figlia.

In una intervista al settimanale Oggi, ha parlato infatti proprio di Aurora. Quando lei era minorenne, spesso è successo che ha dovuto vivere momenti davvero complicati. Come quella volta in cui era stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Aurora aveva infatti abusato di alcol. “Ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata nella notte” – ha raccontato Michelle – “Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi“.