Ornella Vanoni, la foto del figlio ha sconvolto tutti: fan senza parole, ecco perchè

Ornella Vanoni e la foto che ha lasciato i fan senza parole. Avete mai visto sui figlio Cristiano Ardenzi? C’è un particolare molto interessante

Il mondo della musica è pieno di donne in grado di scrivere pagine importanti nella storia della discografia. Anche in Italia, ovviamente, abbiamo le nostre super signore, con l’abilità di imprimere un marchio indelebile in quegli ascoltatori sempre alla ricerca di un’artista in grado di scuotere l’essenza. E cosi ci sono riusciti, diversi musicisti e cantanti italiani, anche se c’è chi lo ha fatto con una discreta personalità.

 

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (web source)

Il lavoro di Ornella Vanoni, per esempio, è stato di assoluto spessore, al punto da diventare una vera e propria icona della musica italiana. E come potrebbe essere diversamente, considerando che ci troviamo di fronte ad una delle donne più potenti della musica italiana, in grado di raccogliere attorno a sé migliaia di fan che ancora oggi non smettono di seguirla pedissequamente in ogni tipo di avventura.

Anche quella del 2018 al ‘Festival di Sanremo‘, insieme a Bungaro e Pacifico, è stata un’avventura straordinaria che ha mostrato ancora una volta quando Ornella Vanoni abbia ancora voglia di regalare emozioni, ma  tempo stesso ha mostrato anche quanto lo stesso pubblico abbia ancora bisogno di Ornella Vanoni. “L’età che avanza? Ritengo che invecchiare sia bello soltanto se tiri fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, cioè quello infantile. Il lato infantile ti sorregge, ti fa ridere, ho una bolla piena di risate che zampilla come la voce di Orietta Berti”, le sue parole nel corso dell’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’.

Ornella Vanoni, avete mai visto suo figlio? Fan senza parole

Ornella Vanoni e Cristiano Ardenzi
Ornella Vanoni e Cristiano Ardenzi (web source)

La bella Vanoni ha sempre badato molto bene a non far mettere il naso nella sua vita privata. Ecco perchè in molto non conoscono a pieno quelle che sono state le sue love story, ma soprattutto i risvolti che queste hanno avuto. Ed allora ecco che alcuni fan di Ornella sono rimasti senza parole nel vedere gli scatti di Cristiano Ardenzi, figlio della cantante e dell’ex compagno Lucio Ardenzi, quest’ultimo scomparso nel 2002.

Due vere e proprie gocce d’acqua, ed i fan della cantate (sia al tempo, ma anche rivedendola adesso) sono rimasti davvero senza parole. Cristiano non è uno che ama le luci dei riflettori, e proprio per questo è rimasto assolutamente nell’ombra, senza mai farsi notare troppo dal quel mondo di musica e spettacolo dove mamma Ornella, invece, è riuscita a farsi spazio con grande personalità.