Paola Barale, dopo anni la verità sul tradimento di Raz Degan: “Trovato a letto con…” | L’amante è famosissima

Scottante retroscena che riguarda il bellissimo attore: dopo tempo emerge la verità su alcuni dettagli della sua storia con la showgirl. Ecco di cosa si tratta

Le storie d’amore nascono e finiscono: l’importante però è quello che c’è stato durante. Soprattutto nel mondo della televisione e dello spettacolo, i personaggi sono esposti a continue “tentazioni”. La fama e la popolarità portano tante nuove situazioni che però bisogna saper gestire. E’ il caso di Raz Degan, il bellissimo attore che ha vissuto una grande storia d’amore con Paola Barale. Tra i due non è stato sempre il paradiso, anzi, Paola ha sofferto molto il carattere un po’ libertino del suo compagno. Spesso al centro del gossip, Paola ha iniziato la carriera con alcuni concorsi di bellezza: inizia poi a essere ospite fissa a Buona Domenica.

 

Elegante e mai sopra le righe, Paola è entrata nei cuori dei tantissimi telespettatori grazie alla sua presenza discreta nei vari programmi a cui a partecipato. Raz invece ha iniziato la sua carriera come modello, ma ben presto ha avuto alcune esperienze da attore. Ha recitato infatti per Robert Altman in Prêt-à-porter, Oliver Stone in Alexander e Ermanno Olmi in Centochiodi. Una delle sue ultime fatiche è datata 2012: si tratta di Omamamia di Tomy Wigand. Ha avuto anche un piccola parte nella mini serie di Lolita Lobosco su Rai Uno.

Ecco chi si era messo tra Raz e Paola

Raz è stato anche tra i concorrenti del reality L’Isola dei Famosi dove fu il vincitore. Dal punto di vista sentimentale la sua vita non è sempre andata su facili binari. La sua storia con Paola Barale si è interrotta nel 2015 e prima ha dovuto affrontare tantissime difficoltà. Per quale motivo la loro storia d’amore sia finita, nessuno lo conosce. Oggi però alcune cose sono state svelate. Pare infatti che Raz abbia tradito Paola: a svelarlo è stata la rivista Chi. Una svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma a volte le storie d’amore finiscono proprio per questo genere di incomprensioni.

Raz, ormai è certo, ha tradito Paola ed è stato probabilmente questo il motivo per cui la loro è finita. Fino a poco fa però non si conosceva il nome dell’amante. La rivista Chi ha chiarito, tramite foto, che la fiamma di Raz era Kasia Smutinak, all’epoca fidanzata con Pietro Taricone.  Raz e Kasia si erano conosciuti sul set del film “Barbarossa“, in cui entrambi, ironia della sorte, recitavano il ruolo di due amanti. La passione scoppiò istantanea, suscitando le ire del fidanzato di Kasia, che dichiarò di aver dovuto fare ricorso al suo (scarso) autocontrollo per non farsi giustizia da solo contro Raz.