Stefano De Martino, dopo Belen si consola con la sua nuova fiamma: ecco chi è

Una notizia di cuore ruota attorno a Stefano De Martino. Si tratta di una nuova fiamma, nessuno se lo aspettava 

 

Un uomo come Stefano De Martino attira su di sé l’attenzione mediatica ed è sempre al centro di tante notizie. Addirittura, si è giunti a conoscenza di una sua nuova fiamma che gli avrebbe fatto perdere la testa. È già una nostra conoscenza? L’abbiamo vista già accanto a lui? Cerchiamo di scoprire di chi si tratta.

stefano de martino nuova fiamma

Nato come ballerino, dopo diversi anni ci ha mostrato tutta la sua bravura, ci ha dato modo di vederlo anche in un’altra ottica. Stiamo parlando del suo ruolo di conduttore che ha permesso di farlo muovere davanti alla telecamera. Durante la nuova esperienza, è stato in grado anche di tenere molto bene le redini di un programma.

Nonostante sia un ragazzo che, attira su di sé gli occhi di molte donne nel mondo dello spettacolo, Stefano De Martino afferma di essere single da tanto tempo. Tuttavia è arrivata una voce abbastanza attendibile la quale invece afferma ben altro.

Stefano De Martino e la sua nuova fiamma

stefano de martino nuova fiamma

Nonostante tra le sue ex Stefano De Martino vanta Belen Rodriguez, a quanto pare adesso il suo interesse è stato suscitato da una ragazza totalmente anonima. Una giovane donna comune che fa la maestra di danza in una scuola. Sembra quasi di stare in una fiaba dove, il bello e famoso si innamora della ragazza della porta accanto.

È il caso di dire una vera storia d’amore come leggevamo da piccoli nei libri e nei racconti? Mentre Stefano De Martino si trova a Napoli a registrare il suo prossimo programma Bar stella, voci ben fondate parlano di questa frequentazione. Addirittura lei lo seguirebbe anche a cena con la troupe dopo le riprese.

Situazione che, però, porta con sé anche un certo punto interrogativo. Difatti ci sono sempre le stesse voci di corridoio secondo le quali, Stefano de Martino, comunque si stia guardando intorno alla ricerca di altro. Quindi il ballerino non sta prendendo molto seriamente questa particolare frequentazione.

Quindi probabilmente sono diverse le vere intenzioni del famoso ballerino e adesso anche conduttore di un certo talento. La storia che sembra uscita da un mondo di fiabe riuscirà a prendere realmente il via? Oppure Stefano de Martino deciderà di lasciar perdere tutto?

Non resta che attendere novità riguardo al futuro di questa vicenda. Vediamo se la maestra di ballo napoletana riuscirà a far perdere realmente la testa e a conquistare il cuore di Stefano de Martino.