Conoscete Carlotta, l’ex moglie di Rudy Zerbi e madre di suo figlio? È la nipote di Gianni Morandi e l’avete sicuramente vista

Sapevate che il critico musicale Rudy Zerbi si è sposato più volte? La seconda moglie si chiama Carlotta ed è la nipote del cantante Gianni Morandi: eccola

Negli ultimi anni il nome di Rudy Zerbi è diventato molto popolare. Ciò che lo ha sempre contraddistinto sin da quando era piccolissimo è stata la sua passione per la musica. Questo lo ha portato prima a lavorare come dj in alcune discoteche vicino a Genova (dove è cresciuto, nonostante sia nato a Lodi) e per Radio Tigullio. Dopo la laurea in Giurisprudenza, ha seguito di seguire questo amore totalmente e ha iniziato a lavorare come talent scout e nelle case discografiche.

 

Il produttore discografico negli ultimi anni si è anche avvicinato alla televisione. Alla fine ha deciso di non essere “solo” una voce alla radio, ma di permettere al suo pubblico di conoscere anche il suo viso. I programmi che gli hanno dato più visibilità sono senza dubbio Amici, dove era insegnante di canto, e Italia’s got Talent, nel ruolo di giudice.

Inoltre, è noto anche per la sua vita sentimentale, che è sempre stata molto movimentata. Si è innamorato più volte e, in particolare, la sua seconda compagna è un nome noto. Conoscevate Carlotta Miti? E’ la nipote di Gianni Morandi.

Rudy Zerbi, chi è l’ex moglie Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi

Il noto Rudy Zerbi è una persona riservata, ma le informazioni sulla sua vita privata sono piuttosto diffuse. Innanzitutto, si sa che ha avuto “tre padri“. E’ nato dalla relazione che la madre, Luciana Coi, aveva con il conduttore Davide Mengacci, ma i due si lasciarono prima della sua nascita, così lui venne cresciuto da Roberto Zerbi (che appunto gli ha dato il cognome) e Giorgio Ciana, rispettivamente primo e secondo marito della mamma.

Si è sposato con Simona, dalla quale ha avuto Tommaso e Luca e poi ha iniziato una relazione con Carlotta, dalla quale ha avuto Edoardo. Fino a poco fa era legato a Maria Soledad Temporini, con cui ha avuto il quarto figlio, Leo.

Ma chi è la seconda compagna?

Carlotta Miti è un’attrice e figlia d’arte. I suoi genitori, infatti, sono il produttore cinematografico e regista Ruggero Miti e Nadia Morandi, ovvero la sorella del celeberrimo cantante Gianni Morandi. Da ragazza ha studiato danza e recitazione e il suo primo film è stato Dichiarazioni d’amore di Pupi Avati, nel 1994. Ha recitato anche in fiction per la tv.