Giucas Casella, conoscete sua moglie? E’ un volto noto della tv, nessuno lo sapeva

Giucas Casella è tra i protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’. Avete mai visto sua moglie Valeria? Una storia tenuta nascosta

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ sta assumendo sempre più importanza una figura in particolare, che ha letteralmente conquistato il pubblico. Dopo settimane che hanno visto venire a galla diverse dinamiche particolare, sono diversi i personaggi che stanno trovando una forma ben distinta all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Giucas Casella e Francesca Cipriani
Giucas Casella e Francesca Cipriani (web source)

Uno di quelli più amati dal pubblico è senza dubbio Giucas Casella. Illusionista di vecchia data, Giuseppe (il suo nome all’anagrafe) è riuscito a conquistare consensi tra i telespettatori del ‘Grande Fratello Vip’. In che modo? La spontaneità di un uomo che ha saputo nuovamente mettersi in gioco, alla veneranda età di 72 anni. Quello di Giucas è stato un percorso televisivo importante, che ha trovato spunti di rilievo nel corso degli ultimi anni.

Quella del ‘Grande Fratello Vip’, però, gli ha dato modo di ritrovare anche il pubblico, lo stesso che lo ha elogiato ma che allo stesso tempo lo aveva parzialmente dimenticato. Non per colpa sua, ovviamente, ma perchè il mondo della televisione si evolve costantemente, ed ha bisogno di personaggi in grado di seguire i tempi che corrono. E da qui, evidentemente, la scelta di Casella di mettersi in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia.

Giucas Casella, conoscete sua moglie? Di sicuro l’avrete già vista in tv

Giucas Casella e Valeria Perilli
Giucas Casella e Valeria Perilli (web source)

In queste settimane abbiamo visto un Giucas molto empatico con gli altri concorrenti della casa. Amicizie belle e forti sono nate all’interno della casa. In particolare quella con Francesca Cipriani è stata spesso rimarcata anche da Alfonso Signorini durante le dirette serali. I due si sono mostrati molto uniti, anche nello scherzo che spesso vede vittima il povero Giucas.

Ma Casella ha anche una moglie con la quale ha condiviso parte della sua vita. In molti non conoscevano questo particolare aspetto, ma Giuseppe ha legato la sua vita a Valeria Perilli. Una storia tenuta lontana dalle telecamera, come spiegato dallo stesso Giucas qualche tempo fa: “Ho sempre nascosto la presenza di Valeria su consiglio di Pippo Baudo, che mi suggerì di non dirlo per scaramanzia. Le storie che finivano sui giornali andavano male”, le parole dell’illusionista riportate da ‘IlSussidiario’.

Ma chi è Valeria? Famosa doppiatrice, annunciatrice televisiva ed attrice, in molti la ricorderanno per alcuni lavori fatti anche sul piccolo schermo. Un amore, quello con Giucas, durato 40 anni e che ovviamente ha animato in maniera considerevole la vita dell’attuale concorrente del ‘Grande Fratello Vip’.