Qui era solo una bambina, oggi potrebbe essere la nuova fiamma di Alberto Matano: ecco chi è

Riuscite a riconoscere questa bambina? Oggi è cresciuta e sembra che sia la nuova fiamma del conduttore Alberto Matano

Forse a volte può capitare di chiedersi che aspetto avessero i personaggi famosi da piccoli. Alcuni, anche solo dall’espressione o da alcuni piccoli dettagli, facevano già intuire che una volta adolescenti o adulti avrebbero fatto cose importanti; altri invece nascondevano un carattere più timido. Riuscite a riconoscere la bambina in questa vecchia fotografia? Oggi è una conduttrice e si dice che sia anche la nuova fiamma di Alberto Matano.

 

Proviamo a darvi qualche indizio per farvi indovinare. Innanzitutto, oggi non è più una bambina, ma una donna di 39 anni. Quando era più giovane, provò a entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a Veline, quel vecchio programma di Canale 5 dove le ragazze che vincevano (rigorosamente una mora e una bionda) diventavano le nuove veline di Striscia la notizia. Non vinse, in quanto vennero scelte Giorgia Palmas ed Elena Barolo, ma quell’anno parteciparono al concorso diverse ragazze che poi si sarebbero affermate in questo ambiente. Un esempio è Elisabetta Gregoraci.

In seguito ha continuato a farsi notare come ballerina e valletta in diversi show, come Mai dire domenica e poi è entrata nel cast femminile di Campioni, il sogno, nel 2004. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è questa bambina?

Negli ultimi anni il nome di questa persona è tornato alla ribalta soprattutto per l’uscita di un documentario su Netflix che ha destato scandalo per i suoi contenuti. Stiamo parlando di SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano. La serie riprende ciò che è accaduto nella famosa comunità di recupero di tossicodipendenti fondata negli anni ’70.

La presentatrice aveva già in parte raccontato di sé nel romanzo La collina nel 2014. Il suo nome è legato alla comunità perché è nata proprio al suo interno e lì ha passato i suoi primi dieci anni di vita. Suo padre, infatti, era l’autista di fiducia del capo, Vincenzo Muccioli.

Avete capito chi è?

Stiamo parlando di Andrea Delogu, che oggi è una conduttrice televisiva e radiofonica e una scrittrice di successo. Con il collega Alberto Matano ci sono solo una profonda amicizia e uno splendido rapporto (lui ha fatto coming out qualche settimana fa). Della sua vita sentimentale e privata si sa che dal 2016 al 2021 è stata sposata con l’attore Francesco Montanari. Inoltre, è un’appassionata di sport e per questo è cintura nera di karate. Lo sapevate?