Sapete chi è il marito di Jo Squillo? È famosissimo | Lo conoscete tutti

La cantautrice Jo Squillo è sposata con un uomo famoso: sapete chi è? Eccolo

Senza dubbio, Jo Squillo è una delle donne più famose del mondo della musica italiana. E’ nota per avere una carriera molto lunga, iniziata nel 1980, cioè quando non aveva più di 20 anni. Ha pubblicato 9 album, ha venduto migliaia di dischi e ha collaborato con diverse personalità molto importanti di questo ambiente. Proprio grazie alla musica ha conosciuto il suo attuale marito: sapete chi è?

 

La cantautrice è attiva nel panorama musicale da più di quarant’anni e durante questo lungo periodo di tempo ha cambiato stile. Quando era all’inizio della carriera ed era molto più giovane, si faceva riconoscere per l’animo punk e il carattere ribelle. Fu infatti una delle prime esponenti donne del punk italiano.

All’epoca, faceva parte di un gruppo, le Kandeggina Gang, formato da sole ragazze. Il nome si rifaceva al fatto che il loro obiettivo era quello di ripulire la società da tutti gli elementi maschilisti, dando avvio a un profondo movimento femminista.

Ma sapete chi è il marito?

Jo Squillo, chi è suo marito? Eccolo

Fino a un mese fa Jo Squillo era impegnata con le riprese del Grande Fratello Vip. E’ uscita al giorno 54, subito dopo la showgirl Ainett Stephens (storica Gatta nera del Mercante in fiera, al fianco di Pino Insegno) e prima di Nicola Pisu. All’interno dello show si è fatta notare per diversi scivoloni, soprattutto fake news in tema alimentazione. Tempo fa, infatti, ha raccontato che suo padre sarebbe diventato sordo per aver bevuto nel corso degli anni troppo latte bovino.

Prima di partecipare al reality, si è dedicata profondamente alla propria carriera musicale e questo l’ha portata a fare dei cambiamenti in fatto di genere. Dall’aggressivo punk degli anni ’80, infatti, è passata a un più tranquillo pop. Una delle sue canzoni più famose è sicuramente Siamo donne, che cantò con Sabrina Salerno a Sanremo nel 1991.

Della sua vita sentimentale non si hanno molte notizie. Ma sapete chi è il marito? Ecco la verità.

L’artista milanese è sposata con Gianni Muciaccia, bassista dei Kaos Rock, gruppo attivo fra gli anni ’70 e ’80. I due si sono conosciuti proprio grazie alla passione in comune per la musica. La coppia è sposata da anni e non ha figli. Fate attenzione a non confondere lui con Giovanni Muciaccia, famoso conduttore di Art Attack. Lui, infatti, è invece sposato con Chiara Tribuzio con cui ha due figli.