Mediaset, la decisione è presa: Signorini sostituito da loro

Una decisione da parte di Mediaset che cambia il destino di Alfonso Signorini. Al suo posto arrivano proprio loro 

 

Un’altra recente bomba colpisce di nuovo il reality show di Canale 5. Si tratta di una vera e propria decisione, presa dai piani alti di Mediaset, che potrebbe cambiare le carte in tavola di una delle produzioni più famose degli ultimi anni delle reti del Biscione. Non è una novità che, nel palinsesto, stiano venendo applicate diverse modifiche per quanto riguarda il periodo natalizio per il prossimo anno.

Alfonso Signorini decisione mediaset

Ma adesso sta accadendo qualcosa di veramente grosso, che mette a repentaglio addirittura la normale programmazione del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini si trova, al momento, con due grattacapi non di poco conto da dover fronteggiare per il prossimo futuro. Si deve occupare della particolare giornata del 13 dicembre. Difatti sarà un giorno molto particolare per la trasmissione, in quanto dovrebbero esserci diverse uscite.

Sono diversi i nostri Vipponi che, molto probabilmente, per passare le vacanze di Natale con i propri cari potrebbero decidere di lasciare una volta per tutte il reality. I nomi più in voga sono venuti a galla durante alcune dichiarazioni che provengono direttamente dai concorrenti del reality, quelli più seguiti dai telespettatori. Ciò potrebbe significare un punto di svolta alquanto particolare.

Alfonso Signorini lascia spazio alla coppia di comici

Alfonso Signorini decisione mediaset

L’altra particolarità riguarda proprio una decisione che arriva direttamente da Mediaset, per l’appuntamento consueto con il Grande Fratello. Stiamo parlando di Felicissima Sera di Pio ed Amedeo. Difatti, la formula dell’anno passato, ha permesso di riconfermare l’appuntamento con i comici pugliesi ma anche di cambiarlo un poco. Infatti quest’anno sarà prevista una versione serale con quattro appuntamenti.

Nel corso del tempo, Pio e Amedeo, sono stati ospiti diverse volte ad Amici di Maria De Filippi. Così da presentare e comunicare il loro programma in modo da far crescere la curiosità nei telespettatori. Inoltre, il primo appuntamento con ospite Maria De Filippi, può essere solo descritto con le parole “successo incredibile”. Difatti, l’anno passato, una percentuale di share è oscillata dal 20% al 22%. Ecco perché l’azienda del Biscione ha deciso di puntare nuovamente su Pio e Amedeo.

Quello che cambia quest’anno, è l’appuntamento che viene destinato ai due comici pugliesi. Stiamo parlando proprio del venerdì sera, giornata solitamente affidata alla consueta diretta della casa più spiata d’Italia. Il dubbio, pertanto, adesso si divide in varie teorie. Da una parte l’idea che ad Alfonso Signorini venga lasciato solo il lunedì sera come appuntamento per il suo Grande Fratello Vip 6.

Dall’altra, invece, si vocifera che Felicissima Sera prenderà il suo posto solo al termine del reality show di Canale 5. Al momento non si sa quale sia la versione ufficiale. Pertanto, non ci resta che aspettare qualche novità o qualche comunicato ufficiale da parte di Mediaset.