Michelle Hunziker, il bacio che non ti aspetti | Beccata con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme. Scatta anche un bacio, ma tra i due c’è un terzo incomodo…

Bella e travolgente, quando c’è Michelle Hunziker a catturare l’attenzione mediatica ci troviamo sempre di fronte ad una delle donne più amate della televisione italiana. Showgirl che ha saputo trovare una quadra chiara, cavalcando l’onda di una notorietà che è cresciuta sempre di più con il passare degli anni. E cosi sono tantissime le persone che seguono la bella Michelle anche sui social.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Il profilo Instagram della showgirl austriaca, infatti, vanta centinaia di migliaia di follower che ogni giorni vanno alla ricerca di stories, foto o video che possano andare a rivelare sprazzi della vita privata della conduttrice. Stare qui ad annotare tutti i programmi condotti dalla Hunziker sarebbe davvero riduttivo, in virtù di una carriera straordinaria che ancora oggi prosegue senza sosta.

E cosi format di successo come ‘Zelig’ e ‘Paperissima’, ma anche ‘All Together Now’ o ancora ‘Amici Celebrities’. Ultimamente, poi, l’abbiamo vista impegnata in quel di Mediaset con una nuova ed importante avventura. Michelle, infatti, ha condotto ‘Striscia la notizia’, uno dei programmi di punta di Canale 5, a cura di Antonio Ricci. La conduttrice è stata affiancata da un altro volto noto nel mondo dello spettacolo, ovvero Alessandro Siani. La loro avventura è terminata da qualche giorno, e si è fatto un gran parlare di quelli che potrebbero essere i motivi di questo stop improvviso della coppia.

Michelle Hunziker, beccata di nuovo con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, Aurora ed Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker, Aurora ed Eros Ramazzotti (Instagram)

Uno degli elementi che ha aumentato in maniera esponenziale l’attenzione mediatica su Michelle, soprattutto agli inizi della sua carriera, è stata l’importante storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti. I due sono stati insieme per diverso tempo, ed insieme hanno dato alla luce una figlia, l’ormai donna Aurora. Poi la coppia si è rotta, ed entrambi sono andati su strade diametralmente opposte.

Ma nelle ultime ore è emerso uno scatto particolare. In molti, va detto, hanno letteralmente sognato di poter nuovamente vedere Eros e Michelle insieme. E cosi sono stati accontentati. Va ulteriormente detto, poi, che i rapporti tra i due sono rimasti assolutamente buoni.

Ed allora eccolo, un bacio. Sorprendente lo scatto pubblicato proprio da Michelle su Instagram. La bella showgirl ed Eros Ramazzotti, un bacio con in mezzo… proprio Aurora. In queste ore, infatti, la figlia della coppia ha compiuto 25 anni, e proprio per questo la famiglia si è riunita. Un bacio di famiglia, insomma.