PierSilvio Berlusconi ha deciso: Silvia Toffanin messa da parte | Non si torna indietro

Una decisone che arriva direttamente da PierSilvio Berlusconi. Dai piani alti di Mediaset si opta per la sua sospensione  

 

Le vacanze di Natale stanno per arrivare e, come di consueto, tutti stanno organizzando sia il loro tempo libero che quello professionale in attesa della festa più importante dell’anno. Questo ovviamente accade anche per le nostre amate aziende che ci tengono compagnia con i loro programmi e trasmissioni anche durante il periodo delle feste. E le loro decisioni fanno riferimento al destino delle prossime programmazioni.

Silvia Toffanin Verissimo

Quest’anno, dai piani alti di Mediaset, hanno deciso di optare per una situazione che non si aspettavano in tanti. Vediamo quindi cosa ha deciso la compagnia del Biscione. Quello che è accaduto nell’azienda è un cambio di rotta veramente impressionante. E per il momento non sembra assolutamente finire qui. Anzi, ci sono grandi novità per Natale.

Il primo cambiamento, molto importante, è avvenuto per quanto riguarda Mattino 5. Federica Panicucci, secondo voci di corridoio, avrebbe deciso di fare qualche altra esperienza oppure addirittura di cambiare abbandonando Mediaset. In realtà poi la sua presenza è stata confermata sia per il concerto di Natale che per Capodanno con Albano Carrisi al suo fianco.

PierSilvio Berlusconi e la decisione presa nei confronti di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin Verissimo

Sarà assente all’interno dei suoi consueti appuntamenti mattutini solo dal 13 dicembre al 7 febbraio, per dedicarsi del relax prima di ritornare al lavoro. Al suo posto ci sarà nel frattempo Francesco Vecchi. Anche Pomeriggio 5 è protagonista di una particolare situazione. Difatti Barbara D’Urso andrà in vacanza, ma solo fino al 17 gennaio, e nel frattempo il suo programma sarà portato avanti da Simona Branchetti. Per questi particolari cambiamenti, in relazione alle vacanze dei conduttori, le trasmissioni si chiameranno Mattino 5 news e Pomeriggio 5 news.

Pertanto, non ci saranno stop previsti per le produzioni in daytime. Un discorso che quanto meno vale per la maggioranza di questi, anche se ce n’è uno in particolare che in realtà ci saluterà. Il giorno 19 dicembre segnerà l’ultimo appuntamento di questa trasmissione, per poi riprendere in via regolare il sabato 8 gennaio. Stiamo parlando di Silvia Toffanin e del suo amato Verissimo. Ma come mai?

Uno stop di due settimane che sicuramente permetterà, all’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi e a sua moglie Silvia Toffanin di poter passare un po’ di tempo da dedicare alla loro famiglia. Sempre molto impegnati, si dedicano solo un poco di relax prima di tornare ai numerosi impegni lavorativi.