Alfonso Signorini, la storia d’amore nascosta col famoso personaggio tv | Ha raccontato tutto

Alfonso Signorini e la storia d’amore con un volto noto della televisione italiana. Il tutto è stato affrontato anche in pubblico, ecco la verità

Nel mondo della televisione sono tantissime le storie che catturano il cuore, l’attenzione e che emergono semplicemente attraverso un’intervista o una battuta. E quando queste parlano di cuori che battono, il pubblico televisivo si dimostra sempre molto sensibile con quello che viene a galla. Anche se riguarda nomi che accostanti in termini amorosi danno vita a delle coppie clamorose.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

In pochi avrebbe creduto alla singolare storia d’amore che riguarda Alfonso Signorini, uno dei conduttori più amati dal pubblico. Definirlo, però, soltanto conduttore potrebbe risultare riduttivo, visto che ci troviamo di fronte ad un uomo dello spettacolo, direttore di una delle riviste più lette dal popolo italiano, soprattutto quello alla ricerca di gossip, ma anche storie da raccontare ed interviste rivelatorie.

Ad oggi il Signorini è legato a doppio nodo al ‘Grande Fratello Vip‘. Il format Mediaset, infatti, vede proprio Alfonso al timone ormai da diversi anni, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La scorsa edizione è stata la più lunga nella storia del programma, premiata dagli ascolti che hanno dato ragione a Signorini e gli autori nella scelta dei protagonisti che hanno animato la casa più spiata d’Italia.

E cosi ancora oggi, sotto gli occhi di tutti, vediamo il grande successo di Stefania Orlando, cosi come quello del vincitore Tommaso Zorzi, per non dimenticare la storia d’amore che prosegue a gonfie vele, quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ma c’è un amore, anche nella vita di Signorini, che ha lasciato tutti letteralmente senza parole.

Alfonso Signorini e la storia con Cristiano Malgioglio: spunta la verità

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (web source)

In questi anni c’è stata una voce, un’indiscrezione sulla quale si è mai prestata particolare attenzione, fino a quando questa è diventata una “parziale verità” a causa di uno dei protagonisti chiamati in causa. La storia d’amore tra Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio, infatti, è stata confermata proprio da quest’ultimo, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, durante la scorsa edizione.

“Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti, c’eravamo promessi prima di entrare nella Casa del ‘Gf Vip’ che avresti taciuto su questo“, ha poi dichiarato proprio Signorini, che ha voluto prendere posizione sulla situazione. In maniera ironica?

“Lui si inventa tante cose – ha rivelato il direttorea Casa Signorini -. La sua fantasia galoppa. Tu che mi conosci (riferendosi alla presente Valeria Marini, ndr), potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita”, ha poi dichiarato Sigorini. Insomma, la verità dove sta? Sembra che sia tutto all’interno di un qualcosa di molto ironico e goliardico.