Carlo Conti, quando il lavoro rovina l’amore | La verità sul doloroso addio

Carlo Conti e la storia d’amore rovinata dal suo lavoro. La verità sulla sua vecchia relazione, emersa nel corso di un’intervista

Tra gli uomini della televisione italiana, uno di quelli che negli anni ha letteralmente incantato il pubblico televisivo è di sicuro Carlo Conti. Uno dei conduttori più importanti che abbiamo nel nostro paese, abile nel costruire la sua carriera con grande dedizione e personalità. Sul piccolo schermo è sicuramente Carlo una delle personalità più influenti, ed è riuscito a fare un percorso straordinario passo dopo passo.

 

Carlo Conti
Carlo Conti (web source)

Sono tantissimi i programmi che hanno visto proprio il conduttore toscano al timone, ed il successo è sempre arrivato ad alti livelli quando si è trovato proprio Conti ad assumere la conduzione. Stare qui ad elencare i format che sono stati condotti proprio da Carlo, sarebbe riduttivo anche perchè ci troviamo di fronte ad un uomo dalla carriera brillante ed ancora lunga da condividere con il pubblico.

Negli ultimi mesi Conti ha avuto a che fare anche con il Covid: “Il mio pensiero va a chi sta combattendo questo virus, agli operatori sanitari, ai medici, agli infermieri. Il virus è subdolo, si insinua in te. Non è come diciamo in Toscana “una bischerata”, arriva quando meno te lo aspetti. Dovete stare molto attenti”, le sue parole riportate da ‘Vanity Fair’.

Carlo Conti, la storia con Roberta Morise e l’addio: i motivi

Roberta Morise
Roberta Morise (web source)

Ad oggi anche la situazione sentimentale di Carlo tiene banco a livello mediatico. In molti, infatti, seguono pedissequamente quello che succede nella vita del conduttore, e cosi in molti sbirciano il suo profilo Instagram anche per questo. La sua storia con Francesca Vaccaro prosegue a gonfie vele, ma non c’è sempre stata lei nella sua vita.

Un anno prima sposare la sua attuale moglie, il cuore di Carlo apparteneva alla conduttrice Roberta Morise. Bellissima e volto noto della televisione italiana, con Carlo c’è stata una storia ricca di passione. Ma cosa ha portato alla rottura, che ha poi condotto Conti al matrimonio con Francesca?

“Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti“, le parole della Morise ai microfoni de ‘I lunatici’. Insomma, la notorietà e dunque il lavoro di entrambi, alla base di una rottura che ha sicuramente fatto molto male ad entrambi.