Cecilia Rodriguez, dimagrimento per problemi di salute: spunta finalmente la verità

Cecilia Rodriguez svela tutto sui social. Il dimagrimento e le motivazioni, ha spiegato tutto attraverso il suo profilo Instagram

I social come mezzo anche per restare attaccati ai proprio fan. Da qualche tempo, ormai, anche i personaggi famosi utilizzano le piattaforme social per continuare quel percorso di crescita ed empatia con la gente che vuole sapere sempre di più della vita privata dei propri beniamini. Un bisogno dettato anche da voler scoprire qualche retroscena, sprazzi della vita privata o ancora rivelazioni scottati che magari non erano mai venute fuori.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

In particolare Instagram è orma un nucleo centrale sotto questo punto di vista, dove tantissimi vip pubblicato quotidianamente foto, video e stories, per raccontare la propria vita ma anche, banalmente, in quel processo lavorativo dove diversi brand “sfruttano” proprio i personaggi famosi per pubblicizzare determinati prodotti.

Tra gli influencer più seguiti c’è di sicuro Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che ovviamente è tutt’altro che solo un influencer. Parliamo, infatti, di una delle donne più belle della televisione italiana, visto che ha partecipato a diversi programmi come ‘Il Grande Fratello Vip’. Ma Cecilia è ancora una modella, volto di tantissimi brand che si sono affidati proprio a lei per sponsorizzare i propri prodotti. Ma l’utilizzo di Instagram, da parte di Cechu, è volto anche a creare un legame forte con i propri fan, con tutti i mezzi che la stessa piattaforma mette a disposizione.

Cecilia Rodriguez, il dimagrimento e la verità sulle motivazioni

E cosi, come in tanti fanno, anche Cecilia ha utilizzato una funzione molto particolare che appartiene ad Instagram. Ovvero la possibilità che i follower possano fare una domanda al personaggio di turno, di qualsiasi genere, alla quale poi è possibile rispondere ancora nelle stories.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

In tantissimi hanno scritto a Cecilia, chiedendole qualsiasi cosa. Ovviamente la Rodriguez ha selezionato le domande alla quali dare una risposta, evidentemente scegliendo anche quelle più interessanti, per lei ma anche per il suo pubblico social.

Una di queste riguarda un aspetto molto particolare, ovvero il suo particolare dimagrimento negli ultimi mesi, che era già stato oggetto di sottolineatura da diverse persone proprio sul web. In molti, addirittura, hanno sospettato che questo potesse essere collegato a presunti problemi di salute. Cosi è arrivata la risposta di Cecilia. “Nessun problema di salute, sono dimagrita come tutti gli anni dopo l’estate… Sto bene e mangio, su questo potete stare sereni”, ha chiosato la modella argentina.