Flavio Briatore rivela tutto su Elisabetta Gregoraci: ““lì ho capito che era…”

Flavio Briatore ritorna a parlare del suo legame con Elisabetta Gregoraci. Rivela un particolare alquanto interessante 

 

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi del nostro paese e, difficilmente, passa inosservato agli occhi del gossip. Questo in quanto è un personaggio molto caratteristico e che vive una vita molto al limite, attirando su di sé l’attenzione mediatica e di tantissimi fan. Oltre al modo in cui vive la sua vita, diverso tempo fa ci ha incuriosito il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci.

flavio briatore Elisabetta Gregoraci

Insieme dal 2005 fino a 2017, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono riusciti insieme a coronare uno dei sogni più belli per una coppia che si ama. Stiamo parlando di mettere al mondo un figlio, lo hanno chiamato Nathan Falco. Nonostante avessero un ottimo rapporto e la loro storia sembrava non finire mai, ad un certo punto arriva il tragico epilogo in cui le loro strade si separano.

Flavio Briatore, da sempre, ha affermato che nella sua vita è esistito solo in un unico amore che entrato nel suo cuore sin da subito. Si tratta ovviamente di Elisabetta Gregoraci e, proprio riguardo alla showgirl e conduttrice, ha anche svelato un particolare retroscena di cui non eravamo al corrente.

Flavio Briatore ed il retroscena su Elisabetta Gregoraci

flavio briatore Elisabetta Gregoraci

Anche se, da diverso tempo, non sono più una coppia il loro legame è rimasto sempre molto saldo ed unito. Complice anche il fatto di avere un figlio in comune e di volere sempre il meglio per lui. Ma oltre a questo particolare legame, tra di loro c’è sempre stato molto affetto anche dopo la fine della relazione. Difatti, recentemente, Flavio Briatore è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci portando a galla una particolare dichiarazione.

L’imprenditore ha sempre amato la showgirl tanto che, la Gregoraci stessa, aveva confessato un dettaglio alquanto interessante. Aveva confessato che, nel primo lockdown, aveva passato insieme a Briatore la prima parte della restrizione imposta dal governo. Proprio in questo caso, l’imprenditore le aveva proposto di risposarlo. Il suo amore non è mai passato.

Infatti, Flavio Briatore, ha rivelato che lei è stata l’unica che ha portato ordine nella sua vita. Una donna che, nonostante sia passato molto tempo, rimane una pagina importantissima della vita dell’imprenditore.

“Soprattutto, ha saputo starmi vicino quando sono stato male, lì ho capito che era la persona giusta”. Una confessione, quella di Flavio Briatore, che non ci aspettavamo e che dimostra che Elisabetta Gregoraci ha un posto speciale nel suo cuore.