Raffaella Carrà. all’improvviso spunta l’ultima eredità: nessuno poteva aspettarselo

Raffaella Carrà non ci lascerà mai. Ora, arriva un altro esempio, di quanto il suo lavoro sia stato grande e magnifico 

 

Torniamo in clima natalizio, pronti per festeggiare le vacanze all’insegna della felicità al fianco dei nostri cari e dei nostri parenti. È un periodo speciale perché lo amano in tanti ed in tutto il mondo. Difatti il Natale è tra le feste e le ricorrenze più famose e celebrate al mondo. C’è qualcosa che lega, la nostra grade Raffaella Carrà, alle vacanze che stanno per arrivare.

Raffaella Carrà natale

Nonostante sia scomparsa da alcuni mesi, la nostra grandissima showgirl e conduttrice non potrà mai essere dimenticata o messa da parte. Ha fatto talmente tanto per il mondo dello spettacolo, che è praticamente impossibile non pensare a lei oppure a qualche capolavoro della sua arte.

Ha dato vita infatti a tanti appuntamenti della nostra televisione, che ci hanno fatti crescere in compagnia della grandissima Raffaella Carrà. Un esempio vivente di professionalità e di puntualità che ci ha permesso di conoscere ogni sfaccettatura del suo livello incredibile. Sì, possiamo dire, che anche il Natale ha toccato con mano la grande qualità artistica della nostra amata Raffa.

Raffaella Carrà, l’arte oltre l’artista

Raffaella Carrà natale

Ora che ci stiamo avvicinando alla festa di Natale, le canzoni più amate di sempre stanno riprendendo piede a grande voce all’interno dei salotti delle case di tantissimi di noi. Ci godiamo ovviamente gli immancabili Michael Bublé, Mariah Carey e tanti altri ancora. Con le loro melodie che ci stanno facendo di nuovo scaldare il cuore accanto ai nostri cari affetti, con le canzoni che sono diventate oramai un must durante le festività.

Tuttavia, questi grandissimi artisti internazionali, hanno dato vita a nuove melodie al fine di poter far passare delle ottime vacanze a tutti coloro che vogliono ascoltarli. Mentre da oltreoceano oltre i grandi classici arrivano nuove proposte, in Italia non abbiamo nulla da presentare in onore delle feste natalizie. Anche se dobbiamo precisare che non è del tutto esatto.

Infatti, nelle classifiche musicali che troviamo nelle piattaforme di streaming, nella lista relativa al Natale 2021 troviamo anche lei. La sua arte vive in eterno e vivrà per sempre, e quello di cui stiamo per parlare è un esempio pratico di tutto questo.

La canzone Buon Natale, di Raffaella Carrà, è proprio fra i brani selezionati che troviamo all’interno di questa gioiosa e luccicante playlist. Possiamo dire che, la nostra amata Raffaella Carrà, sarà sempre con noi.