Uomini e Donne, il dramma dell’ex dama: operazione di 7 ore per un tumore | Ecco di chi si tratta

Una notizia direttamente dal noto programma Uomini e donne ha sconvolto tutti: si è parlato di un tumore. Ecco chi è coinvolto 

Senza alcun dubbio Uomini e donne è uno dei programmi più noti del palinsesto Mediaset. Va in onda con successo da più di vent’anni, ma nel corso del tempo ha subito una trasformazione notevole rispetto alle primissime edizioni. All’inizio, infatti, era molto diverso e poteva essere visto come una versione più adulta di un qualsiasi show pomeridiano per ragazzi, dove diverse persone parlavano e discutevano della propria vita di coppia. Verso gli anni Duemila si è deciso di rivoluzionare completamente la cosa e da allora il programma è rimasto come lo conosciamo oggi.

 

Si tratta, quindi, del più celebre e longevo date show di Canale 5, dove i personaggi più diversi vi partecipano per trovare l’amore, chi nel ruolo di corteggiato, chi in quello di corteggiatore. In tanti anni si sono formate tantissime coppie, ma non in molte sono durate dopo la fine della trasmissione.

Poco tempo fa una notizia ha sconvolto tutti. Un volto noto dello show, infatti, ha confessato di essere stato colpito da un tumore. Si tratta di una dama: ecco chi è.

Uomini e donne, l’operazione per rimuovere il tumore

Ovviamente, davanti a questa notizia tutto il pubblico di Uomini e donne è rimasto sconvolto. Infatti, si tratta di uno show per lo più tranquillo e, anche se a volte scoppia qualche polemica, si tratta di argomenti relativamente leggeri. Il massimo della gravità che può capitare è che l’amatissima Tina Cipollari abbandoni lo studio indignata. La sua frase “No, Maria, io esco” è entrata nella storia della tv italiana ed è diventata anche un meme.

Quindi, quando una nota dama ha raccontato che la malattia l’aveva colpita, è stato senza dubbio un brutto colpo per tutti. In primis anche per Maria De Filippi, che conduce lo show da sempre.

Ecco cosa è stato rivelato.

L’ex dama Luisa Anna Monti a luglio ha confessato di avere un tumore ed è stata operata. L’operazione è stata molto lunga e delicata, ed è durata per ben sette ore. La donna aveva partecipato alla versione over del programma e ha raccontato di aver dovuto rimandare le nozze per potersi curare. Subito dopo l’intervento ha postato una foto su Instagram per rassicurare i fan, spiegando di stare meglio. La sua battaglia non è ancora finita e le auguriamo di guarire presto.