Alberto Matano, spunta finalmente la fidanzata nascosta: ecco chi è

Alberto Matano si trova a pranzo con una donna misteriosa. Finalmente ci svela la sua fidanzata? Vediamo chi è 

 

Alberto Matano, da sempre è molto riservato sulla sua vita privata, e non dà modo di poter conoscere alcuni dettagli. Questo in quanto ritiene che deve stare ben separata dalla sua figura di professionista e di personaggio pubblico. Per tale motivo, le curiosità su chi sia fuori dal mondo dei riflettori, attrae sempre l’attenzione di moltissimi fan del bravissimo conduttore.

alberto matando fidanzata

Ormai da tempo sappiamo che, grazie alle diverse voci che rimbalzano da una parte all’altra del web, il suo cuore sia stato rapito da qualcuno. Tuttavia non ha mai rivelato il nome della persona che è al suo fianco, e non l’ha mai mostrata in nessuna delle sue foto o video sui social. Però appare qualcosa che scatena la curiosità, ed apre qualche domanda in merito.

Solitamente Alberto Matano compare in compagnia di molte donne, però sottolinea sempre il fatto che si trattano di amiche e di sue colleghe. Pertanto non si viene a conoscenza di chi sia realmente la persona che ha rapito il cuore di Alberto Matano. E qualsiasi indizio punti verso di lui, si trasforma ben presto in una falsa pista in quanto non trova alcun tipo di conferma in merito.

Compare una donna sui social insieme ad Alberto Matano

alberto matando fidanzata

Dalla sua stessa bocca sono uscite le parole che ci hanno fatto capire che sia impegnato, e magari da diverso tempo. “Non sono single. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Sono andato molto vicino ad avere un figlio, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”.

Nonostante non abbia rivelato molti particolari riguardo la sua vita privata, ed i suoi obiettivi futuri, sappiamo bene che al centro delle sue attenzioni per adesso c’è solo la carriera. Tuttavia comprare qualcosa di incredibile sui social, che non siamo molto abituati a vedere per mano sua. Non è raro, come abbiamo detto prima, che Alberto Matano si circondi di donne famose e del mondo dello spettacolo. Tuttavia questa volta qualche cosa cambia.

alberto matando fidanzata

Difatti, pubblica una storia sul suo account Instagram, che ritrae una donna che non appartiene in nessuna maniera al mondo dei riflettori. Paola Diana, questo il nome della donna in compagnia di Alberto Matano. Nella vita professionale lei è un’esperta imprenditrice che seleziona maggiordomi, super nannies, private chef e domestici multitasking.

Nella pubblicazione li troviamo insieme che si stanno godendo un pasto, in compagnia l’uno dell’altra. Che Alberto Matano abbia deciso di mandarci qualche indizio in relazione a chi ha rapito il suo cuore?