Gianni Sperti, dopo Paola Barale l’arrivo di un’altra donna | Spunta la verità

Gianni Sperti ed il flirt dopo la storia con Paola Barale. Una voce di cui ancora oggi si parla, ma la verità è venuta a galla

Ci sono programmi, all’interno del panorama televisivo italiano, che godono del grande gradimento da parte del pubblico. Dei format diventati iconici nel corso del tempo, che ormai fanno compagnia ai telespettatori da diverso tempo e dei quali difficilmente potremmo fare a meno. Non soltanto per una questione di abitudine, ma anche perchè al loro interno ci sono personaggi che sono ormai entrati nell’immaginario collettivo come parte della grande famiglia televisiva.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Tra i programmi più seguiti, in casa Mediaset diversi portano la firma di Maria De Filippi. Tra questi di sicuro dobbiamo tenere in forte considerazione ‘Uomini e Donne’, diventato nel corso del tempo uno dei prodotti di punta dell’emittente che fa capo a Pier Silvio Berlusconi. Il tutto grazie all’abilità, da parte della De Filippi e degli autori, di saper stare al passo con i tempi, e modificare il programma senza restare ancorati ad un tipo di programma che col passare del tempo avrebbe potuto stancare.

Tanti i cambiamenti nel corso del tempo, anche se c’è chi ormai – cosi come la De Filippi – è diventato parte integrante del successo di ‘Uomini e donne’. Parliamo ad esempio di Gianni Sperti, opinionista storico da diversi anni e che è ormai in pianta stabile all’interno dello studio guidato da Maria. Ha iniziato il suo percorso televisivo come ballerino, arrivando anche a far parte del cast di ‘Amici’, ancora al fianco di Maria De Filippi.

Gianni, la verità sul flirt dopo la storia con Paola Barale

Karina Cascella
Karina Cascella (Instagram)

Anche la vita sentimentale di Gianni ha sempre attirato l’attenzione. E cosi la sua storia d’amore con Paola Barale ancora oggi suscita grande interesse, soprattutto per i due erano molto amati al tempo in cui sono stati insieme. Poi il tutto si è arenato, ed entrambi hanno preso strade molto diverse. La Barale è poi finita nelle braccia del modello Raz Degan, salvo poi vedere finire anche quella storia.

E Gianni? Delle sue questioni sentimentali, ad oggi, si sente parlare poco. Al tempo, però, dopo la fine della storia con Paola, ci fu un’indiscrezione molto forte che trapelò da dietro le quinte e che fece parlare molto. Alcuni, infatti, sostennero che proprio tra Gianni e Karina Cascella fosse nato del tenero, visto che tra i due c’è sempre stato un rapporto molto intenso.

La notizia, va detto, non è mai stata confermata da nessuno dei due, e ne tantomeno ha assunto una veridicità legata a qualche scatto emerso nel corso degli anni. Recentemente, attraverso Instagram, è stata la Cascella a parlare del suo rapporto con Sperti attraverso le stories: “Gianni Sperti è una delle persone più importanti della mia vita. Anche se non ci vediamo spesso, ogni volta che ci riabbracciamo è come se non ci fossimo mai divisi”. Insomma, le parole di Karina lasciano intravedere nient’altro che una splendida amicizia.