Mara Venier, distrutta nella sala d’attesa: non riesce nemmeno a stare in piedi | Mai vista così

Una Mara Venier completamente stravolta. Non pensavamo di poterla mai vedere così, ma ora è veramente a terra 

 

Mara Venier è una delle conduttrici più importanti e più famose del nostro paese. Ma non solo all’interno delle trasmissioni più in voga dei nostri palinsesti TV. Il suo volto viene spesso richiesto per determinate apparizioni ovunque, sia oramai una presenza indiscutibile. Pertanto è facile vederla in diverse parti del paese, data la sua incredibile fama.

Mara Venier stravolta

Questo lo deve ad una carriera veramente incredibile che Mara Venier, all’anagrafe Mara Povoleri, ha riscosso nel corso del tempo. Grazie ad un percorso in cui ha svolto diverse collaborazioni in qualità di opinionista e di attrice. Poi, approdata nel mondo della conduzione e della presentazione dove ha raggiunto un livello veramente incredibile e professionalmente quasi inarrivabile.

Tuttavia, appare sui social una foto che ha sbalordito tantissimo i suoi fan e i seguaci più accaniti. Una situazione che ha fatto nascere moltissime domande in merito. E non solo, nella didascalia di Mara Venier c’è taggato anche il suo ex marito Jerry Calà. Si sono sposati nel 1984, ma la loro unione è durata solo un anno. Come mai, adesso, erano in compagnia?

Una Mara Venier provata da due 2 giorni di festa

Mara Venier stravolta

Dopo la storia con Jerry Calà, Mara Venier ha avuto altre 3 figure importantissime al suo fianco. Stiamo parlando di Renzo Arbore, Armand Assante e l’attuale suo grande amore Nicola Carraro. Con quest’ultimo, ex produttore cinematografico, sono stati sposati dal 2006. Ma quello che ora compare sulla foto che condivide sui social è veramente sbalorditivo.

Difatti, Mara Venier, si mostra completamente esausta stesa sul divano e sfiancata dalla serata che c’è appena stata a Milano. Sono stati due giorni molto intensi, come testimonia la foto stessa, in cui possiamo vedere una zia Mara completamente stravolta. La festa di Natale anticipata avvenuta con il collega Jerry Calà ed altri amici loro, l’ha messa evidentemente a dura prova. Nonostante sia distesa sul divano visibilmente provata, conferma anche che da lì a poco dovrà occuparsi di una campagna alla quale deve posare per Luisa Viola.

Sì, la foto a tradimento, è proprio ad opera di Jerry Calà che non non perso tempo quando vede Mara che si stende sul divanetto della stazione in attesa dell’arrivo del treno per tornare a casa. Nonostante abbiano avuto ho un matrimonio fallito alle spalle, ancora oggi hanno un bellissimo rapporto di amicizia e di lavoro.