Michelle Hunziker, la confessione su Tomaso Trussardi: “ho perso mio marito”

Michelle Hunziker si lascia andare ad una confessione su Tomaso Trussardi. Le parole della showgirl sbalordiscono tutti 

 

Quello che ha rivelato Michelle Hunziker è veramente incredibile e ci lascia a bocca aperta. Una situazione alquanto particolare che vede lei ed il marito come protagonisti. Lascio showgirl e conduttrice Svizzera che è da tempo è stata naturalizzata italiana, ha conquistato ogni singolo spettatore con la sua naturalezza e la sua spontaneità. Un sorriso incredibile che ci ha mostrato in ogni situazione.

Michelle Hunziker dichiarazione marito

Tuttavia adesso prendo piede un particolare, proprio sul marito Tomaso Trussardi, che lascia sbigottiti tutti i suoi follower. Delle parole molto forti che sicuramente non ci aspettavamo e che ci lasciano di stucco. Vediamo che cosa si nasconde dietro questa particolare situazione con il marito, rampollo di casa Trussardi.

Michelle Hunziker vanta una platea di fan veramente impressionante, non solo per le sue abilità di presentatrice nel mondo dello spettacolo. Difatti, la sua carriera, è iniziata per via della sua incredibile bellezza che tutt’oggi mantiene intatta. Difatti, nonostante il passare degli anni, ancora viene considerata una delle donne più belle, sensuali ed affascinanti del nostro paese.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lo sfogo sui social

Michelle Hunziker dichiarazione marito

Con le sue incredibili caratteristiche, Michelle Hunziker, ci ha sempre molto attratti per la sua incredibile intelligenza e la sua capacità di non cedere mai terreno. Neanche ai numerosi haters che tutti i giorni sono pronti a commentare in modo negativo qualsiasi cosa faccia o pubblichi. E da quando ha iniziato la sua storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, che Michele Hunziker non è mai uscita dall’occhio attento the gossip.

Ma non solo è, da quel momento che la sua fama e la sua notorietà scoppia nel vero senso della parola inondando tutti le persone che nel corso degli anni hanno iniziato ad amarla e apprezzarla così com’è. Con quel sorriso incredibile che è in grado di mettere il buon umore in qualsiasi momento. Inoltre, il rapporto felice che ha con il marito Trussardi e l’amore che tutti i giorni provano per le figlie Celeste e Sole, li ha fatti diventare quasi una famiglia modello sui social.

E a pubblicato anche un post dove si riferisce proprio al marito e ci ha lasciato senza parole. Difatti ha svelato il retroscena mentre si trovavano a cena insieme a Max Pezzali. “Niente ragazzi, volevo dirvi che ho perso mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali è mio marito. È finita. Non esistiamo più”.

Ovviamente, il commento di Michelle è puramente ironico, e sottolinea l’amore dei due che condividono per le moto. All’improvviso, durante la cena, si sono estraniati dagli altri commensali.