Pamela Prati, devastata dalla grave patologia | Il motivo è impensabile

Pamela Prati, il dramma che si nasconde dietro il successo. La stessa showgirl ha raccontato tutto nel corso di un’intervista

Una donna di successo, che ha saputo costruire la sua carriera negli anni. Nonostante le polemiche che sono giunte durante le ultime stagioni televisive, e soprattutto quella legata alla storia con “Mark Caltagirone”, non hanno assolutamente scalfito di una delle donne più importanti del piccolo schermo nostrano. E cosi, a distanza di tempo, ci si ritrova a fare i conti anche con quelli che sono stati i drammi che hanno colpito la vita di questa showgirl.

 

Pamela Prati
Pamela Prati (web source)

Pamela Prati, come detto, ha avuto un ruolo predominante nella televisione italiana. Al netto di quello che può essere stato il chiacchiericcio mediatico degli ultimi anni, si tratta comunque di una delle figure di rilievo del piccolo schermo, diventata famosa grazie ad un lavoro meticoloso fatto in contesti di un certo tipo, dove la Prati ha saputo assumere una forma importante, mostrando al pubblico tutte le peculiarità che l’hanno resa una donna di successo.

Recentemente l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘, anche se non è stata una di quelle più brillanti per la Prati. Pamela, infatti, ha dovuto fare i conti con diversi fantasmi all’interno della casa, rappresentati soprattutto dalle tante critiche per alcune uscite che non sono piaciute dentro e fuori. Poi le grandi ferite, che la stessa showgirl si porta dentro e che ha anche raccontato nel corso di diverse interviste, portando a galla la Pamela debole e che ha dovuto affrontare tanti problemi.

Pamela Prati ed il problema dell’anoressia, ha raccontato tutto

Pamela Prati
Pamela Prati (web source)

Cosi Pamela ha deciso di mettersi a nudo, sia attraverso esperienze come quella del ‘Grande Fratello Vip’, ma anche parlando a cuore aperto durante interviste rivelatorie sul suo passato, fatto di momenti molti delicati.

“Nel 1994, all’apice della carriera, mi sono “ammalata” di successo e ho avuto un principio di anoressia. Faticavo a mandare giù anche l’acqua. Ho ricominciato a mangiare, guardando un bambino di tre anni, figlio della mia migliore amica, prendere il cibo con le mani e mangiarlo”, ha spiegato la Prati ai microfoni di ‘Vanity Fair’, svelando dunque di essere stata colpita dall’anoressia.

Anche il rapporto con la madre, scomparsa purtroppo qualche tempo fa: “La perdita dei miei cari, in primis mia madre e i miei cani, mi ha chiusa in un dolore dal quale non riesco ad uscire. Mia madre è stata un’eroina, ha tirato su da sola otto figli. Si era sposata giovanissima e a 17 anni era diventata vedova di guerra. Poi si era messa con mio padre, senza sposarsi, e lui l’aveva lasciata con i bambini da crescere”.