Ricordate Bianca Pezzaglia, l’ex di Enrico Brignano? Ecco perché è finita la loro storia

Prima di risposarsi, il conduttore Enrico Brignano aveva un’altra compagna, ve la ricordate? Ecco perché si è lasciato con Bianca Pezzaglia

lSolo qualche mese fa Enrico Brignano  ha commosso tutta l’Italia quando è nato Niccolò, il suo secondogenito. Nel 2017 ha avuto anche una bambina, Martina, sempre dall’attuale compagna Flora Canto. I due formano una splendida coppia, ma sapevate che prima di lei era sposato con un’altra donna?

 

Prima di fidanzarsi con la conduttrice, lo storico volto delle Iene era sposato con una ballerina di nome Bianca Pezzaglia. I due erano convolati a nozze nel 2008 e si sono poi separati nel 2013. La notizia della separazione colse un po’ tutti di sorpresa perché non ci si aspettava niente del genere.

Il comico è una persona molto riservata e non parla spesso di questa sua vecchia relazione. Tuttavia, a volte si lascia andare e a volte parla della sua vita sentimentale. Poco tempo fa in un’intervista ha raccontato di come ha conosciuto la nuova compagna.

Enrico Brignano, perché è finita con Bianca Pezzaglia

Nel 2013 Enrico Brignano dichiarò che lui e Bianca Pezzaglia avevano deciso di separarsi. Da quel momento ormai sono passati tanti anni e adesso lui è di nuovo felice accanto a una nuova compagna, la presentatrice Flora Canto, con cui si è fidanzato nel 2014. Hanno già due figli, Martina e Niccolò, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2021, lo scorso luglio. Luglio è stato un mese ricco di nuove nascite per il mondo dello spettacolo: anche la showgirl argentina Belen Rodriguez ha partorito proprio a luglio, dando alla luce Luna Marì, dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Ma perché finì la storia d’amore con la ballerina? Tutti rimasero sconvolti alla notizia del divorzio perché sembravano davvero perfetti per stare insieme. Ebbene, il presentatore romano qualche tempo fa è stato ospite al Maurizio Costanzo Show.

Durante il programma il cabarettista ha spiegato com’è nato l’amore con l’attuale compagna: si sono conosciuti sul lungomare di Sabaudia, è stato colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Dell’ex moglie ha parlato poco. Lei, infatti, è una persona riservatissima e preferisce che non si parli della sua vita privata. Tuttavia, raramente rilascia qualche intervista e parla dell’argomento. Come riporta Kronic.it, queste sono state le sue parole: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano“. Sembra quindi che con il tempo il sentimento sia venuto meno.