Ricordate Carmela, la prima moglie di Gigi D’Alessio? Ecco cosa fa oggi

Il cantante Gigi D’Alessio prima di fidanzarsi con Anna Tatangelo era sposato con Carmela Barbato. Ve la ricordate? Eccola oggi

Sono passati tanti anni da quando Gigi D’Alessio dichiarò a tutta Italia che il suo matrimonio con Carmela Barbato era finito. Era il 2006 e la coppia proprio quell’anno avrebbe festeggiato il ventesimo anniversario di nozze, dal momento che si erano sposati nel 1986. Dal loro amore sono nati tre figli: Ilaria, Claudio e Luca. Luca, il più giovane, proprio in queste settimana sta partecipando ad Amici, con il nome d’arte di LDA, ovvero le sue iniziali.

 

Perché finì la loro storia? Finì perché da un po’ di tempo il cantante si era innamorato di un’altra donna, ovvero la collega Anna Tatangelo. Lei è molto più giovane di lui, infatti all’epoca aveva appena 19 anni, mentre lui ne avrebbe compiuti presto 40. Anche per questo, la notizia fece molto scalpore e anche l’ex moglie fece fatica a mandare giù la cosa.

La relazione fra i due artisti è durata molto a lungo e ha anche portato alla nascita di un bambino, Andrea, nel 2010. La separazione ufficiale è arrivata quasi due anni fa, nel 2020, poco prima che scoppiasse il lock down.

Ma come sta oggi l’ex moglie?

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, in che rapporti sono

All’inizio i rapporti fra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato sembravano destinati a incrinarsi per sempre, dal momento che per lei il divorzio fu molto difficile da affrontare. Probabilmente non sospettava che l’ex marito si fosse invaghito di un’altra, anche perché solo pochi anni prima avevano avuto il loro terzo figlio, Luca. Il giovane ha deciso di seguire le orme del padre e per questo adesso è impegnato nella scuola di canto e ballo più famosa di Canale 5, al fianco di Maria De Filippi.

A inizio 2020 è finita anche la storia con Anna Tatangelo e adesso lui è impegnato con Denise Esposito, che ha solo 26 anni. La ragazza è già incinta e presto nascerà il primo figlio della coppia: per il cantante sarà quindi il quinto.

Ma cosa fa oggi Carmela Barbato?

La donna è molto riservata ed è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo, nonostante avesse un compagno molto famoso. Oggi è ancora bellissima e vive a Napoli, in una villa stupenda che ha ottenuto dopo il divorzio. Sembra che i rapporti con Gigi D’Alessio siano tornati buoni: qualche mese fa, infatti, hanno partecipato insieme alla laurea della figlia Ilaria.