“Amo lui e lui ama me”: Paolo Conticini non si nasconde più

La confessione che lascia tutti sorpresi: l’attore si racconta per la prima volta senza nascondersi, mettendo cosi a tacere anche qualche polemica di troppo.

Paolo Conticini per la prima volta parla di sé in maniera aperta e disinvolta. In molti infatti si sono sempre chiesti per chi battesse davvero il cuore del bell’attore. Ora è lui proprio che ha dato una risposta, non lasciando più dubbi. Le sue parole sono inequivocabili e mettono a tacere tanti pettegolezzi che da sempre lo hanno accompagnato. Paolo ha iniziato la sua carriera da attore al fianco del grande Christian de Sica: prima infatti faceva il modello. Da quel momento Paolo ha iniziato a lavorare per grandi registi, crescendo sia umanamente che professionalmente.

 

Paolo ha recitato con moltissimi registi, anche importanti come Neri Parenti, Carlo Vanzina, Carlo Verdone. Ultimamente ha anche iniziato calcato i palchi dei teatri, con vari spettacoli in giro per l’Italia. Paolo ha preso parte anche a numerose trasmissioni televisive: il suo appeal e il suo fare disinvolto lo ha fatto subito amare anche dal pubblico televisivo. Ha partecipato infatti, come inviato e come concorrente sia a “Tale e Quale show” che a “Ballando con le stelle“. Nonostante il suo talento, i gossip su Paolo non si sono mai fermati.

Paolo, arriva la confessione di eterno amore

Negli anni infatti, visti il suo fascino e la sua avvenenza, Paolo è stato spesso nell’occhio del ciclone del gossip. In molti si sono sempre chiesti se fosse sposato e se nella sua vita ci fosse spazio per l’amore. Le voci si sono fatte spesso molto insistenti e cosi Paolo ha deciso di metterle a tacere a modo suo. Molto seguito sui social, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto davvero tenera con quello che dice è il suo vero amore. Un modo per scherzare e al tempo stesso mettere a tacere tutti i pettegolezzi che troppe volte lo hanno travolto.

Io amo lui e lui ama me” – cosi ha scritto commentando la foto in cui bacia il suo cagnolino. Una vera e propria dichiarazione d’amore al mondo: in molti infatti si chiedevano se Paolo avesse delle preferenze omosessuali. Con questa foto e quelle parole ha definitivamente messo a tacere in maniera scherzosa tutte queste voci. Le foto con il suo cagnolino mettono comunque in evidenza il suo fisico scultoreo, di cui sarà sicuramente contenta la moglie. Paolo infatti è sposato con la modella Giada Parra dal 2013, dopo ben 18 anni di fidanzamento.