Belen Rodriguez, dopo anni spunta la verità sulla separazione con Stefano De Martino: non voleva farlo così

Belen Rodriguez e la bomba sulla fine della sua relazione con Stefano De Martino. Viene rivelato il vero motivo 

 

A distanza di moltissimo tempo dalla fine della relazione tra Belen e Stefano de Martino, arriva una vera e propria bomba che si abbatte su di loro. Dei numerosi motivi citati sul web, che hanno rimbalzato da una parte all’altra della nostra nazione, riguardo la loro rottura non si è mai saputo in realtà bene quale sia stato quello reale.

belen Rodriguez fine Stefano de martino

Ed ecco che all’improvviso, una notizia, arriva come un fulmine a ciel sereno ed apre la via a nuove teorie alquanto particolari e significative. Nonostante ora non si faccia altro che parlare dell’addio tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese, ora si accende una luce riguardo alla fine con Stefano de Martino incredibilmente dopo diverso tempo.

Cerchiamo di capire quindi che cos’è accaduto che ha interrotto la serenità della coppia. Nonostante oggi non stia passando un periodo proprio dei migliori legato alla fine della sua relazione con Antonino Sinalbese, parliamo di una seconda delusione amorosa per lei a distanza di poco tempo. Difatti, oltre alle negative esperienze vissute con questi due uomini, con loro è molto legata anche dal fatto di aver concepito due figlie.

Belen Rodriguez e la fine con Stefano De Martino

belen Rodriguez fine Stefano de martino

Inevitabilmente questo li porta a mantenere dei legami proprio per la felicità e la serenità dei bambini. Ma quello che ci giunge oggi alle orecchie, è ben differente e parla proprio di ciò che è accaduto tra lei e Stefano De Martino. All’epoca, la loro rottura, ci ha tenuti con il fiato sospeso dato l’interesse che era nato nel corso del tempo. Una coppia che ha fatto impazzire i fan del mondo dello spettacolo, alla quale si erano molto affezionati risultando delusi quando hanno appreso della fine del loro amore.

Il primo lockdown ha visto la fine del loro ritorno di fiamma, durato un anno e poco più. Molti speravano che fosse la loro riconciliazione definitiva ma, invece, così non è stato. La versione più accreditata che conosciamo è quella riguardo al flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. E se non fosse questo il reale motivo della loro rottura? Arrivano delle voci in particolare proprio direttamente da Deianira Marzano.

“Belen settimane fa era ad una festa nel Napoletano insieme anche ad altri personaggi noti come Livio Cori, Anna Tatangelo ecc.– e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio, e lui no… ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”.

Pertanto adesso veniamo a conoscenza di un’altra verità, che questa volta apre la via ad un’altra teoria. A quanto pare la rottura tra Belen e Stefano è avvenuta per via della mancanza del ballerino di adempiere alla richiesta di un secondo figlio.