Belen Rodriguez, dopo la separazione spuntano le pillole: ne prende tantissime

Attenzione alle stelle per Belen Rodriguez. Dopo la tanto vociferata fine della storia con Antonino compaiono delle pillole suoi social 

 

Torniamo a parlare della nostra amata showgirl e conduttrice Argentina che, qualsiasi cosa faccia, è sempre al centro di tantissimi occhi e tante polemiche. Questo è dovuto dal fatto che, oltre ad un grandissimo numero di appassionati e di seguaci, la bellissima Belen Rodriguez e circondata anche da tantissime persone che non la apprezzano poi così tanto.

belen rodriguez pillole

Infatti siamo stati protagonisti più tante critiche rivolte alla showgirl argentina. In questi giorni compaiono due situazioni molto particolari che la vedono di nuovo al centro delle attenzioni. Il tutto è capitato proprio sui social di Belen. Andiamo a vedere passo dopo passo ciò che accaduto. Prima di tutto, il famoso episodio del pannolino della figlia Luna Mari.

Si sa bene ormai come, muova anche solo un passo, Belen Rodriguez sia presa subito presa di mira da tantissime persone che sono pronte a criticare qualsiasi cosa possa apparire all’interno di ogni sua pubblicazione. È quello che è accaduto, ultimamente, è il fatto di aver dato il buongiorno ai suoi follower con una foto dove ritrae la piccola Luna Mari. una poco particolare.

Belen Rodriguez e le pillole per colazione

belen rodriguez pillole

Quello che è incredibile è che, si intravede nello scatto, il pannolino sporco della piccola. Ovviamente è normale di non accorgersi di una situazione del genere a volte quando i bambini sono molto piccoli. Talmente piccoli che, molto spesso, non fanno capire quando sono sporchi e quindi può sfuggire.

Comunque, per evitare qualsiasi tipo di polemica ulteriore, la nostra showgirl Argentina ha chiesto prontamente scusa proprio sui social. “Purtroppo o per fortuna, crescendo i figli senza tate, capita a volte di fare figure di m***a…” corredando tutto da faccette sorridenti che sottolineano l’ironia della situazione. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è apparsa alquanto provata ed anche visibilmente triste.

Difatti, oltre a questa piccola gaffe suoi social, compare un’altra immagine mentre fa colazione che desta qualche sospetto nei fan. Stiamo parlando di un particolare momento in cui, un solo scatto, mostra una tazza di cereali con il latte, un caffè, un bicchiere d’acqua ed un’altra tazza contenete qualcosa che ha allertato i suoi fan.

belen rodriguez pillole

Difatti, all’interno di questa, possiamo notare alcune pillole di diversa grandezza e colore. Ce ne sono ben 4 all’interno della tazza, ma non si capisce di che tipo siano. Che le servano a qualcosa? Oppure si tratta di integratori alimentari?