Claudio Lippi, spunta fuori la confessione dopo anni: “Non sono riuscito a…” | Tira in ballo Maria De Filippi

Claudio Lippi svela un particolare proprio sul suo rapporto con Maria De Filippi. Le sue parole scioccano i fan 

 

È da un po’ di tempo che non si vede Claudio Lippi calcare la scena dello spettacolo italiano. Nonostante sia stato uno dei presentatori più riconosciuti del nostro paese, ad un certo punto è accaduto qualche cosa. Ce lo ricordiamo molto bene proprio per la guida di trasmissioni di successo e di un certo peso. Ma come mai poi è uscito dal piccolo schermo?

claudio Lippi maria de Filippi

Un uomo molto simpatico che, grazie alle sue battute mirate e mai gettate lì a caso, ci ha sempre fatto ridere e tenuto tanta compagnia. Ma poi, qualcosa è cambiato. E questo lo abbiamo potuto vedere grazie ad un post proprio pubblicato dallo stesso Claudio Lippi. Nello specifico l’occasione era per il compleanno della grandissima Maria De Filippi, ma qualche cosa è saltata all’occhio degli utenti più attenti.

Difatti, a quanto pare, c’è stato un vero e proprio intoppo nei confronti di Maria De Filippi sottolineato dallo stesso Claudio Lippi. Le sue vicende particolari all’interno del mondo dello spettacolo non sono di certo mai passate inosservate. Difatti ci ricordiamo molto bene del momento in cui, tra lui e Valerio Scanu, si viene a verificare uno screzio che poi porta a ben altro.

La confessione inaspettata di Claudio Lippi su Maria De Filippi

claudio Lippi maria de Filippi

Questo particolare episodio, quando tra i due i toni si sono iniziati ad accendere, Claudio Lippi è anche arrivato a consigliare al cantante di andare da un bravo psicologo. Ha fatto outing al suo posto, con delle parole che però non sono piaciute a molti spettatori.Era stato un consiglio da amico, perché ne aveva secondo me bisogno in quel periodo”, con queste parole Lippi aveva cercato di far capire le sue intenzioni e del suo gesto. Non ha mai avuto altra intenzione oltre a ciò, afferma il conduttore.

Allora si apre il capitolo su Maria De Filippi, proprio in base all’augurio che ha fatto Claudio Lippi sui social. “Vi sembrerà strano ma devo profittare di Facebook per fare gli auguri di buon compleanno a Maria De Filippi, dato che non sono mai riuscito ad avere un suo recapito. Ho l’impressione che non legga nemmeno questo messaggio e chiedo, a chiunque abbia l’occasione di parlare con Maria, di portarle questa augurio”. inoltre continua scrivendo che non è riuscito mai ad avere il numero di Queen Mary, neanche da suo marito Maurizio Costanzo. Infine saluta e ringrazia tutti dicendo che vorrebbe tanto farle gli auguri di persona.

Ma non è l’unico che ha avuto problemi con il numero della famosa conduttrice. Difatti, in occasione del compleanno di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto ha voluto farle gli auguri in diretta a Che tempo che fa. Una volta composto il numero, ha chiamato, ma in realtà ha risposto un uomo e non la conduttrice. “Maria cambia spesso numero di telefono, io in rubrica ne ho 4”.

Due episodi alquanto particolari riguardo a Maria De Filippi ed il suo numero di telefono. A quanto pare la conduttrice lo tiene stretto e lo custodisce con cura.