Eleonora Daniele, arriva la notizia devastante: non ce l’ha fatta

La notizia sconvolge i fan della bella presentatrice televisiva: nessuno se lo aspettava, un brutto colpo per tutti. Ecco cosa è successo.

La bella e brava Eleonora Daniele torna a far parlare di sé: il suo carattere riservato non l’ha mai esposta a tanti gossip, ma stavolta la notizia non è passata inosservata. Eleonora inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo quasi per caso. Il primo ingaggio arriva infatti quando lavorava in banca, quasi 20 anni fa: una piccola esperienza nel programma “La sai l’ultima?” per poi sbarcare nella casa più spiata di Italia. La sua esperienza al Grande Fratello la fa apprezzare dal grande pubblico per la sua schiettezza e sincerità

 

Da quel momento la sua popolarità cresce e partecipa a film e fiction televisive come La Squadra, Un Posto Al Sole, ma anche film al cinema come Le Barzellette di Carlo Vanzina. Seguitissima sui social, con quasi 200mila followers, Eleonora ormai è uno dei personaggi femminili più seguiti del momento. Abbandona però la strada della recitazione e si approccia alla televisione. Inizia infatti a condurre nel 2004 Unomattina: ci resterà timone per ben 6 anni. La bella Eleonora riuscirà a fare anche altre esperienze in televisione, come Miss Italia Nel Mondo, Ciak…si canta!, con Nino Frassica.

Eleonora: ecco la brutta notizia

Eleonora Daniele è sposata dal 2019 con l’imprenditore Giulio Tassoni: i due si conoscono da 16 anni e nel due anni fa hanno dato alla luce la loro prima figlia Carlotta. La madrina della nascita è stata Mara Venier, grande amica di Eleonora. Una vita privata felice per Eleonora, che ha avuto anche la possibilità quindi di imparare molto del mestiere stando al fianco di questi grandi maestri. Nel 2013 infatti arriva il momento della conduzione di Storie Vere, poi ribattezzato Storie Italiane. Il programma ha talmente tanto successo che Eleonora scriverà anche un libro su questa esperienza che appassiona milioni di italiani.

Non sempre però le cose vanno per il meglio. Ultimamente infatti il programma di Eleonora sembra aver perso smalto e freschezza, come testimoniano anche i dati auditel. Non sempre si può pretendere il meglio, ma in questi giorni il suo programma è stato battuti agli ascolti da praticamente tutte le trasmissioni sue competitor. Eleonora infatti ha totalizzato solo 776.000 spettatori, poco più del 15% di share: battuta dal Tg5 Mattina con il 20% e da Mattino 5 con dati tra il 18 e il 19 per cento. La seconda parte del programma è andata anche peggio, solo sfiorando il 14% di share, quando invece E’ Sempre Mezzogiorno arriva al 16% e su Canale 5 Forum totalizza 1.488.000 spettatori con il 19% di ascolti.