Luca Laurenti sparito dalla televisione: ora lavora la notte | Ecco che fine ha fatto

Luca Laurenti, dopo la presunta uscita del mondo della televisione, lavora di notte. Vediamo cosa fa il famoso showman 

 

Quello che leggiamo ci rende veramente ed incredibilmente stupiti nell’apprendere una notizia del genere. Luca Laurenti è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti di sempre. La sua fama non conosce limiti e, insieme a Paolo Bonolis, ci ha fatti ridere a più non posso.

Luca Laurenti altro lavoro

Le presenze nel piccolo schermo ormai sono innumerevoli, contarle tutte risulta quasi impossibile. Un artista dalle doti indiscutibili e sempre sulla cresta dell’onda. La sua capacità di farci divertire è oramai un dato di fatto. Laurenti e Bonolis sono da anni sempre al top dal punto di vista riascolti.

Questo in quanto si tratta dei personaggi più ricercati nel mondo dello spettacolo. Insieme hanno dato vita a delle produzioni veramente incredibili ed inimitabili. Stiamo parlando di Ciao Darwin, Avanti un altro e tanti altri ancora che da anni non fanno altro che farci divertire a crepapelle.

L’altro lavoro di Luca Laurenti

Luca Laurenti altro lavoro

Ma oltre che colleghi, sono anche grandissimi amici e proprio grazie alla confessione di Paolo Bonolis abbiamo saputo come stava Luca Laurenti durante il periodo del coronavirus. Questo in quanto, mentre i tanti Vip che sono rimasti lontani dal mondo dello spettacolo hanno pubblicato sui loro profili social immagini e video per rimanere in contatto con i fan, Luca Laurenti no.

Difatti, il nostro caro e amato showman, non ha nessun tipo di account social e perciò di lui si era completamente persa traccia. Ma ecco che, proprio grazie a Paolo Bonolis, sappiamo che sta bene. Solo che, quando è lontano dai riflettori, la sua vita la passa letteralmente lontano da tutto. Addirittura, ironicamente, ci aveva riferito che era come se vivesse fuori dal mondo. Tra le sue grandissime doti da showman e da personaggio televisivo, Luca Laurenti ha anche un altro lavoro.

Lo conosciamo e lo abbiamo visto spesso anche seduto alle tastiere ed al pianoforte dove ci dà prova di una vera e propria dedizione per la musica. Un talento naturale. Ma non è un caso se Luca Laurenti è un musicista alquanto bravo. Come secondo lavoro, la spalla di Paolo Bonolis, suona il piano all’intento di diversi locali per le serate a tema jazz per la maggior parte delle volte. Questa è stata da sempre la sua prima passione, visto che l’ha vissuta anche in prima persona con la madre che è una musicista professionista.

Nudo nel mondo è il disco pubblicato nel 1998, l’unico di Luca Laurenti, il quale contiene sette canzoni scritte da lui e cinque cover. Qui, un singolo intitolato Innamorarsi noi, ha vinto il premio della stampa all’evento Un disco per l’estate.