Milly Carlucci, la sua vita condizionata per sempre | La drastica scelta per la sua salute

Milly Carlucci e la decisione che ha condizionato la sua vita. Ha sorpreso tutti, anche se ad un certo punto è tornata sui suoi passi

Ci sono scelte di vita che condizionano la nostra esistenza in maniera evidente e definitiva. Decisione che riguardano la sfera puramente personale e che, ovviamente, quando vengono fatte da personaggi famosi, assumo una rilevanza maggiore. Stili di vita che sorprendo, che a volte diventano anche degli esempi per chi vuole intraprendere particolari percorsi di vita.

 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (web source)

E cosi ne ha dato testimonianza una delle signore dello spettacolo, Milly Carlucci. Sembra che per lei i segni del tempo non siano mai evidenti, considerando che la bella conduttrice classe ’54 resta saldamente sulla cresta dell’onda al netto dell’età che avanza. ‘Ballando con la stelle’ è uno dei programmi di punta della Rai, e proprio la Carlucci è al timone di questo format di successo.

La sua notorietà le è valsa spesso anche l’accostamento ad eventi importanti come il ‘Festival di Sanremo‘. Proprio il relazione a questo accostamento (sappiamo che a condurre ci sarà ancora Amadeus, ma proprio Milly rispose sull’eventualità di prendere parte al Festival: “Negli anni mi è capitato di avere sempre dei progetti così impegnativi e lunghi che il tempo per dedicarmi al Festival di Sanremo non l’ho mai avuto. Anche in un anno come questo, come avrei fatto a fare il Festival di Sanremo?”, le sue parole a ‘SuperGuida TV’.

Milly Carlucci, la scelta che ha condizionato parte della sua

Milly Carlucci
Milly Carlucci (web source)

Come detto, Milly è una delle signore della televisione italiana e negli anni si è tanto parlato di lei. La possibilità di avere un seguito cosi grande, ha dato modo anche al pubblico di conoscerla in tante sfaccettature. Una di queste ha sorpreso tutti al tempo.

La Carlucci, infatti, per una parte della sua vita ha sposato uno stile di vita particolare sotto il punto di vista dell’alimentazione: ha deciso di essere vegetariana. Una scelta importante, che ha ovviamente condizionato la sua vita per diversi aspetti. Poi il dietrofront. Milly, come riportato da diversi organi di informazione, ha poi deciso di deporre le armi ed abbandonare questo stile di alimentazione.

Il nuovo approccio alla carne, dunque, è stato un tornare indietro evidentemente legato anche a degli aspetti di salute, anche se queste sono soltanto ipotesi. La verità è che ci vuole coraggio, per prendere decisioni importanti ma anche per tornare sui propri passi se ci si rende conto che queste non solo percorribili. E la Carlucci, in questo a personalità, di sicuro ne ha da vendere.