“Non riesce a farlo”: Paola Barale, l’assurda rivelazione sul passato

Paola Barale ad il problema che l’ha afflitta diverso tempo fa. La rivelazione sul passato raccontata nel corso di un’intervista

Il piccolo schermo racconta tante storie, attraverso film e serie tv, ma anche il mondo dello spettacolo è animato da dinamiche particolari. Il pubblico ama inserirsi all’interno delle relazioni, magari scoprendo dei retroscena che non sempre vengono a galla in maniera tempestiva. E cosi sono le interviste che molto volte vengono sfruttate dagli stessi personaggi famosi per delle rivelazioni clamorose.

 

Paola Barale
Paola Barale (web source)

Tra le donne che hanno sorpreso spesso il pubblico in questi anni c’è anche Paola Barale, una delle signore del piccolo schermo. Un percorso artistico di tutto rispetto cominciato quasi per caso, visto che in giovane età la donna classe ’67 doveva arrivare a lavorare in contesti ben diversi dal mondo dello spettacolo. Paola aveva l’obiettivo di diventare un’insegnante di ginnastica, arrivando cosi a diplomarsi all’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino.

Poi la svolta, improvvisa e decisiva, che arrivò a prendere forma grazie ad un aspetto molto particolare che trascinò la Barale al centro dell’attenzione. Paola ha (in giovane età, poi, in maniera ancora più marcata) una grande somiglianza con la pop star americana Madonna. La storia della Barale nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio propri cosi, dando vita ad una carriera arrivata poi a tocca la televisione, cosi come il teatro.
Senza dimenticare il gossip, altro punto cardine del successo della Barale. Le sue storie d’amore, infatti, sono spesso finite al centro del turbinio mediatico. Da quella con Gianni Sperti, a quella terminata pochi anni fa con il modello Raz Degan.

Paola Barale, la grande mancanza che l’ha segnata

Paola Barale
Paola Barale (web source)
Il cuore di Paola, insomma, ha visto tanti uomini prendersene cura con grande attenzione. Vero è anche, però, che la bella showgirl classe ’67 non ha avuto modo di accasarsi in maniera definitiva con un uomo in grado di farla innamorare in maniera decisa e duratura. La stessa Barale, poi, nel corso della sua vita ha avuto anche dei momenti molto particolari da affrontare, e che ovviamente hanno segnato la sua vita.
Lei stessa ha raccontato tutto nel corso di un’intervista riportata da ‘Vanity Fair’, svelando di aver subito molto i momenti di solitudine. Per questo la donna non riusciva a restare sola, nemmeno durante un semplice viaggio: “Tanti anni fa volevo fare l’insegnante di ginnastica e non amavo nemmeno prendere il treno da sola per andare a Milano. Mi portavo dietro il gatto. Oggi adoro stare da sola, vivo tra Milano e Ibiza, ho avuto la fortuna di viaggiare tantissimo”, le parole di Paola.