Raffaella Carrà, l’ultimo dettaglio prima della triste morte: non lo sapeva nessuno

Una cosa veramente incredibile ruota attorno a Raffaella Carrà. Compare una foto sconcertante prima della sua dipartita 

 

In vista delle vacanze di Natale non possiamo certo mettere Raffaella Carrà in disparte. Nonostante la sua scomparsa, rimarrà sempre una delle artiste che ci ha fatto sognare e che ancora oggi riporta a galla sentimenti indescrivibili. Una donna, un artista ed un personaggio pubblico che ha fatto veramente la differenza nel mondo dello spettacolo.

Raffaella Carrà retroscena capelli

Difatti, pochi giorni fa, abbiamo notato che nella playlist delle canzoni di Natale del 2021 c’è anche lei tra tutti quei brani che ascoltiamo per questa magica festa. È comprensibile una cosa del genere, data l’importanza che Raffaella Carrà ha raggiunto nel corso del tempo.

Sì, parlando di luci e di stelle, non possiamo dimenticare certamente un’icona che ha brillato per anni nel mondo dello show business. Raffaella Carrà è, e sarà sempre, nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Non si smetterà mai di parlare di lei, e infatti compare una foto molto particolare poco prima della sua morte.

Incredibile l’ultima foto di Raffaella Carrà prima della sua scomparsa

Raffaella Carrà retroscena capelli

Soubrette, cantante, showgirl e conduttrice di indiscusso talento e bravura ci ha donati una professionalità oltre ogni misura. Fonte di immensa ispirazione per chiunque sogni il mondo dello spettacolo. Chiunque abbia lavorato con lei, ha sempre sottolineato quanto sia stata una persona attentissima ai dettagli per regalare emozioni sempre più forti al grande pubblico.

La sua carriera come attrice, non è certo piovuta dal cielo, in quanto si è diplomata al centro sperimentale di cinematografia nel nel 1960. In seguito poi è stata anche scritturata per pellicole che oggi fanno parte della storia della nostra cinematografia. Un tumore ai polmoni, però, il 5 luglio porta via la grande Raffa.

Nonostante avesse confessato il suo malessere a pochissime persone, in realtà c’è chi avesse sospettato qualche cosa. Inoltre, diverse volte, sono stati fatti dei commenti sul fatto che portasse una parrucca per avere sempre il suo iconico caschetto perfetto. E questo è stato sottolineato anche in una foto comparsa sul web poco prima della sua scomparsa. La Carrà, in merito a queste voci, non aveva mai né confermato né smentito.

Lo scatto ritrae una Raffa completamente coperta dagli occhiali e dalla mascherina mentre cede un suo immobile alla Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano. Uno dei volontari presenti ha confessato che, al momento, la soubrette non voleva neanche fare la foto e di aver accennato soltanto un piccolo saluto.

Raffaella Carrà retroscena capelli

Un fatto alquando particolare se si pensa alla nostra Raffaella Carrà. Infine il governatore della confraternita, Roberto Cerulli, Aveva intenzione di emanare un piccolo comunicato per celebrare l’importante evento. Tuttavia la Carrà ha detto che non era ancora il momento di fare una cosa del genere.

Nella foto, nonostante sia stata scattata poco prima della sua dipartita, mostra un’acconciatura perfetta. Molti utenti del web sostengono che, in quella situazione, portasse una parrucca per non far notare la perdita dei capelli.