Sapete che macchina ha Adriano Celentano? Il lusso non fa per lui | È un auto vecchissima

Adriano Celentano ha un’auto non proprio così scontata. Nessuno si immaginerebbe mai che, un artista come lui, guidi proprio questa 

 

Vedere la macchina di Adriano Celentano sicuramente ci sbalordisce, in quanto non è proprio come ci aspettavamo. Un’auto che, a vederla, Ti lascia senza parole. Anche perché, solitamente, ci aspettiamo qualche vero e proprio bolide. Andiamo a scoprire qual è l’automobile di Adriano Celentano.

Adriano Celentano auto

Al di là della nostra nazione, Adriano Celentano ha avuto una carriera impressionante anche fuori d’Italia. Infatti è stato anche in grado di poter creare una canzone inventando delle parole da zero. Facendola poi diventare un successo come tutti i suoi lavori. Nel corso degli anni, la sua fama, è riuscita ad arrivare a livelli altissimi anche in altre nazioni.

Questo dimostra come, l’artista dietro l’uomo, è stato in grado di innalzare il suo nome fino all’Olimpo delle celebrità del mondo dello spettacolo nostrano. La carriera del famosissimo Molleggiato è stata veramente impressionante e delle più incredibili.

L’auto di Adriano Celentano: non ci credereste mai

Adriano Celentano auto

Difatti, possiamo contare, sotto la sua firma ben 40 album in totale. Era il 1956 quando, Adriano Celentano, fa conoscere la sua presenza sul palcoscenico. Anche la partecipazione al festival di Sanremo, nel suo caso, è stato un successo dietro l’altro. Difatti si è presentato all’evento per ben 5 volte ed una con la moglie Claudia Mori, nel 1970.

Nella sua carriera non mancano neanche ottimi risultati nel mondo della scrittura, della recitazione e della conduzione. Dopo aver parlato di questo suo grandissimo successo nel mondo dello spettacolo, si pensa che la sua automobile sia qualcosa di veramente incredibile e magari anche di raro da trovare.

Difatti, vedendola, ci si rende conto come sia veramente un’idea lontana dalla realtà delle cose. Difatti si tratta di una Mercedes s600 del 1995. Inoltre la vettura, in questo caso, è una Euro1 e questo ha causato qualche polemiche da parte del mondo del web. Oltre a ciò, però, Adriano Celentano la usa molto poco oramai data la sua età. Tuttavia da giovane sicuramente ci si sarà molto divertito. Infatti basta pensare alle prestazioni che può raggiungere un motore del genere. Difatti, la cilindrata dell’auto di Adriano Celentano, è pari ad un 6000.

Adriano Celentano auto

Si tratta di un motore molto grosso, in grado di sviluppare una quantità di cavalli molto alta. Ci sono ben 400 cavalli sotto quel cofano. Un’auto veramente rombante dalle prestazioni incredibili. Che dire, anche se non sembra reale, l’auto ha ben 26 anni ed ancora è un gioiello per Celentano. Un amore che non passa mai.