Serena Bortone, arriva la triste notizia: non ce l’ha fatta

Serena Bortone conduce ormami da tempo Oggi è un altro giorno. Tuttavia le accade una cosa che non aveva previsto 

 

Ci ha sempre molto appassionati con i suoi servizi e gli ospiti d’eccezione che hanno fatto parte della sua trasmissione. Nel corso del tempo ha riscosso sempre più successo, proprio per il suo modo garbato e simpatico di tenere in mano le redini del programma. Ultimamente poi, Serena Bortone, è stata in grado di dar vita ad un’immagine professionale di alto livello.

serena bortone ascolti

Grazie alla splendida guida che ha mostrato a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è stata sempre in grado di offrirci qualche cosa di nuovo e di molto piacevole da poter gustare insieme. Tra gli ultimi ospiti all’interno della trasmissione, poi, abbiamo potuto vedere la figlia di un artista veramente importante e che ha fatto la storia della musica. Stiamo parlando di Cristiana Ciacci la figlia del grande Little Tony.

La ragazza racconta che, dopo anni di felicità e di successi dati dalla grande carriera del padre, la tragedia ed il dramma attacca l’intera famiglia così all’improvviso. Dopo quel maledetto maggio del 2013, rivela come tutto è diventato più buio e triste con la scomparsa del padre. Le sue parole racchiudono un amore verso il padre veramente incredibile e puro.

Serena Bortone, un risultato non proprio come sperato

serena bortone ascolti

Difatti Cristina Ciacci, che era l’unica figlia di Little Tony, svela i retroscena di un padre amorevole e sempre presente. Il loro legame era veramente fortissimo e vero, talmente tanto che a volte li ha portati a battibecchi abbastanza accesi. Ma questo è più che normale in una famiglia dove c’è amore, rispetto e felicità. Cristina poi arriva anche ad un particolare che riguarda proprio la comunicazione tra i due.

“Gli consegnavo due lettere l’anno, avevamo problemi a parlare e l’unico modo era scrivere. Cinque e sei fogli piene di emozioni, io piangevo mentre lo scrivevo e lui quando le leggeva”.

La puntata, come di consueto, ha attirato a sé un grande numero di telespettatori. Un vero e proprio exploit di consensi, per i contenuti proposti al pubblico. Tuttavia, nonostante il grande numero di persone che hanno seguito la puntata, non è riuscita a scalfire 3 programmazioni di punta di casa Mediaset. Stiamo parlando di 2 programmi targati Maria De Filippi ed 1 che fa parte delle proposte più longeve delle reti del Biscione.

Seguendo un ordine di percentuale di share troviamo il Grande Fratello Vip 6 con il 17.3%, proseguiamo poi con Amici che totalizza un 18.4%, per poi arrivare grazie a Uomini e Donne con un 21.8%. Invece, Serena Bortone con Oggi è un altro Giorno, non si posiziona male anche se dietro a queste 3 grosse produzioni con un totale del 14.4% di share.