Silvia Toffanin fatta fuori senza scrupoli: la conduttrice non ce l’ha fatta

La notorietà di Silvia Toffanin subisce uno stop improvviso. La decisone dai piani alti di Mediaset per Verissimo 

 

La programmazione di Mediaset, subisce un cambio importante per quanto riguarda il mese in corso. Tanti programmi subiranno uno slittamento mentre altri saranno sospesi fino a nuovo ordine. Vediamo nello specifico cosa sta accadendo all’interno della rete nazionale del Biscione. L’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ed i suoi fidati consiglieri stanno apportando delle modifiche all’interno della programmazione che siamo abituati a vedere sempre.

Silvia Toffanin sospensione

Per il daytime ci sarà una vera e propria trasformazione ai programmi che da tempo tengono compagnia agli italiani come Uomini e Donne e tanti altri ancora. Una notizia alquanto interessante riguardo al futuro della rete. Canale 5 non mostrerà per diverso tempo quello che da sempre seguiamo con tanto amore e interesse.

Tra i tanti programmi che subiscono un cambiamento, possiamo vedere 2 programmi di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici e di Uomini e Donne. Una notizia che ci lascia alquanto senza parole nel dover salutare due trasmissioni così importanti e così famose nel nostro palinsesto. Vediamo nel dettaglio ciò che ci aspetta per questo mese.

Silvia Toffanin e lo stop di Mediaset

Silvia Toffanin sospensione

Come abbiamo appena detto, la decisione di Mediaset ricade principalmente sui programmi targati Queen Mary. Partiamo dal dating show più famoso di sempre, cioè Uomini e Donne, che verrà praticamente messo in stop. Questo per far spazio a numerosi film ed altri programmi tipici delle feste di Natale. In seguito, lo stesso destino, è stato scritto anche per Amici21. Infatti, circa dalla metà del mese di dicembre, dovremmo aspettare che ritorni ufficialmente nelle programmazioni della rete del Biscione.

E quando possiamo di nuovo passare delle giornate insieme alle nostre trasmissioni preferite? Gennaio 2022 è il mese in cui potremo di nuovo tornare a vedere Uomini e Donne e Amici21. Inoltre, per quest’ultima trasmissione, stiamo aspettando che arrivi il prossimo anno per gli appuntamenti serali al fine di vedere il vincitore di questa scoppiettante edizione. È stato deciso uno stop anche per la nostra amata Barbara D’Urso per il suo Pomeriggio 5 fino a gennaio.

Un saluto anche alla moglie di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Lei ed il suo Verissimo ci lasceranno per il periodo natalizio, in quanto la conduttrice si concederà delle meritate e sane vacanze. Ovviamente stiamo parlando sia dell’appuntamento del sabato che di quello della domenica, che stanno riscuotendo una percentuale di share veramente impressionante sempre attorno al 20% circa.

Anche Verissimo, infatti, tornerà con il suo consueto appuntamento doppio il prossimo anno. La conclusione della sua stagione televisiva è prevista per il mese di maggio, dato l’incredibile numero di consensi ed il successo raggiunto.