Alessandro Gassman, il suo futuro in bilico: La triste notizia | Fan distrutti

Alessandro Gassman deve mandare giù una notizia molto pesante. Il suo destino potrebbe essere diverso da quello che pensavamo  

 

Un attore come Alessandro Gassman ha dalla sua una carriera veramente eccezionale, che gli ha permesso di essere uno dei più importanti interpreti del nostro paese. La sua presenza all’interno delle pellicole più di successo degli ultimi anni, gli ha permesso di arrivare a un livello attoriale e recitativo come ce ne sono pochi.

Alessandro Gassman un professore

Tuttavia si è reso protagonista di due particolari eventi alquanto spiacevoli. Il tutto è avvenuto all’interno della serie tribù nella quale interpreta il ruolo di un professore. Stiamo parlando proprio della produzione intitolata Un professore in onda sul palinsesto Rai. Difatti, la compagnia, ha deciso di optare per un vero e proprio cambiamento importantissimo per il suo futuro.

Pochi giorni fa, siamo stati protagonisti di una particolare vicenda riguardo Alessandro Gassman. Infatti l’attore si è reso involontariamente colpevole di aver anticipato un particolare molto importante riguardo ad una delle scene più attese ed importanti della serie Un professore. Difatti, i fan, si sono subito alzati contro le parole dell’attore in quanto ha anticipato ciò che stavano aspettando con tanta trepidazione.

Alessandro Gassman, non si hanno conferme per il suo futuro

Alessandro Gassman un professore

Gassman, ha scritto sul proprio profilo “Simone bacia Manuel” facendoci capire bene cosa stesse per accadere nelle prossime puntate. Simone, suo figlio ed alunno, viene rivelato che è pronto per baciare il ragazzo di cui è innamorato in segreto. “Alessandro Gassman esempio lampante del boomerone imbranato che ha fatto uno spoiler immenso pensando che fosse una buona idea”.

Moltissimi i commenti che arrivano nei confronti di questo gigantesco spoiler, fatto da Alessandro Gassman. Ma adesso arriva una nuova bomba che si abbatte sulla fiction Un professore. Una notizia che dispiacerà a tanti ma che, stando a quanto viene rivelato da alcune anticipazioni riguardo alle nuove programmazioni Rai, pare inevitabile.

Secondo i nuovi piani dell’azienda, il giovedì sera solitamente dedicato alla serie con protagonista Alessandro Gassman, non ci sarà più. Il successo riscosso durante la programmazione è veramente impressionante, in quanto riuscito a toccare ben 4,5 milioni di telespettatori. Tuttavia riceviamo non proprio una buona nuova, in quanto si parla dello stop della serie.

Ancora non si hanno notizie relative ad una seconda stagione, e sono tante le voci che sottolineano una sua chiusura definitiva. L’ultimo appuntamento, intanto, con Un professore è previsto per il 16 dicembre 2021. Nella speranza che la Rai non chiuda la serie, godiamoci le ultime avventure del nostro amato Alessandro Gassman.