Elisabetta Canalis ha l’elisir di lunga vita: in intimo a 43 anni è ancora una dea | Pazzesca

La showgirl Elisabetta Canalis oggi ha 43 anni, ma può ancora vantare un fisico pazzesco: il video in intimo 

Sono passati ormai tanti anni da quando Elisabetta Canalis ballava e si scatenava sul piccolo palco di Striscia la Notizia. Era il 1999 quando venne scelta per rappresentare la velina mora nel telegiornale satirico più famoso di Canale 5 e ha mantenuto il ruolo fino al 2002, sempre in coppia con la bella collega bionda Maddalena Corvaglia. Da allora sono passati tanti anni e ne ha fatta di strada. Oggi ha 43 anni, ma è ancora bellissima: avete visto il video che ha postato mentre indossa solo l’intimo?

 

Già da giovanissima, la modella sarda aveva in mente come obiettivo principale quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo essersi trasferita a Milano da Sassari per frequentare l’università di Lingue, iniziò a partecipare a diversi casting finché non ottenne una parte ne Il pesce innamorato al fianco del grande Leonardo Pieraccioni. Venne scelta, inoltre, come valletta ai Telegatti e in uno spot dei cioccolatini M&M’s.

Il tutto, ovviamente, è cambiato dopo essere diventata velina. Ancora oggi, nonostante siano passati 19 anni dall’ultima volta che è salita sul palco di Striscia la Notizia, è ricordata come una delle ballerine più apprezzate del programma.

Elisabetta Canalis, stupenda in intimo a 43 anni

Inoltre, la bella Elisabetta Canalis è sicuramente nota anche per la sua vita sentimentale. Ha avuto diverse relazioni con personaggi molto famosi, ad esempio una delle più note è stata quella con il calciatore Christian Vieri, nel 2000. Fra il 2009 e il 2011, poi, è stata impegnata con il famosissimo divo di Hollywood George Clooney.

Attualmente è legata al chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia si è sposata nel 2014 ad Alghero, sua amata Sardegna, e per l’occasione è stata testimone di nozze l’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia, che si era già sposata qualche anno prima. Da questo amore è nata Skyler Eva e la bella famiglia adesso vive negli Stati Uniti, a Los Angeles.

L’attrice lo scorso settembre ha compiuto 43 anni, ma ha ancora un corpo mozzafiato. Lo ha dimostrato pubblicando questo video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ha postato queste breve filmato sul suo profilo Instagram, dove la seguono in circa 3 milioni di persone. Eccola mentre balla, come faceva un tempo sul famoso bancone, ma stavolta sfoggiando diversi completi intimi firmati Intimissimi. Nonostante l’età e una gravidanza, ha ancora un fisico bellissimo, che può fare invidia a molte ventenni. Non lo pensate anche voi?