Eros Ramazzotti, la confessione di Michelle mostra tutta la verità sulla rottura: “Lo amavo ma mi hanno detto che..:”

La showgirl si lascia andare a una rivelazione sulla rottura con il cantante: le sue parole sono inequivocabili e lasciano tutti stupiti. Ecco cosa ha detto.

Una delle coppie più seguite e amate degli ultimi anni ha fatto sempre parlare di sé. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati al centro di gossip per anni: la loro storia è stata seguitissima e molti fan hanno sognato con loro. Purtroppo non tutte le storie finiscono nel migliore dei modi, soprattutto quelle più esposte al pubblico. Ultimamente però è saltato fuori un particolare che dovrebbe far chiarezza sui motivi della brusca rottura. I due si sono conosciuti ad inizio anni 2000, per poi sposarsi e dare alla luce Aurora, la loro figlia. Eros è sempre stato impegnato con tourneé e dischi, Michelle invece con la sua folgorante carreira nel mondo dello spettacolo.

 

Entrambi, nonostante il successo, hanno conservato la semplicità delle persone comuni. Eros ha scritto tanti successi come “Fuoco nel fuoco’, ‘Più bella cosa’, ‘Un’emozione per sempre’, ‘Calma apparente’. Dalle partecipazioni al Festival di Sanremo fino al Festivalbar, Eros da anni è sulla cresta dell’onda, grazie al suo talento e alla sua inconfondibile voce. Michelle invece è arrivata in Italia dalla Svizzera quando era giovanissima: ha iniziato a lavorare come modella, ma poi è arrivata subito l’occasione della televisione. Ha preso parte a varie trasmissioni di success, come ‘Striscia la notizia‘, ‘Paperissima‘, Zelig

Michelle e l’inaspettata rivelazione: ecco perché è finita con Eros

La storia d’amore tra Eros e Michelle è stata seguitissima dai giornali e dai fan. I due si sono subito cercati e piaciuti, complice la loro giovane età. Col tempo poi, sono arrivati i problemi. Nonostante il loro amore abbia dato una figlia, Aurora, tra il cantante e la showgirl la strada si è fatta sempre più difficile. Si sono prima iniziati ad allontanare, poi è arrivata la separazione definitiva. Nessuno dei due parla facilmente della loro storia passata, ma Michelle ultimamente è tornata sull’argomento, facendo capire come siano andata le cose.

La showgirl ha parlato della separazione dal cantante durante una intervista al programma ‘Verissimo‘. Ha finalmente chiarito la motivazione della fine della loro storia: “Per controllarmi mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle mie debolezze“ – ha spiegato Michelle. Il riferimento è alla setta di cui ha fatto parte da giovane, che le dava consigli sulla sua carriera e sui suoi affetti. Per anni è stata plagiata, salvo poi uscirne. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.