Gerry Scotti, la confessione ascoltata è da brividi: “Sono più povero di quando ho iniziato”

Una dichiarazione impensabile quella avvenuta riguardo ad un game show condotto da Gerry Scotti. La rivelazione 

 

Sempre molto seguito per la sua verve e per la sua simpatia, Gerry Scotti è uno tra i conduttori più apprezzati del nostro paese. Difatti, anche sui social, gode di una schiera di seguaci alquanto gremita e molto affezionata a lui. Ma non è solo amato per la simpatia e le battute che continuamente lancia in ogni suo programma.

Gerry Scotti rivelazione shock

Infatti colpisce spesso la grande sensibilità dello Zio Gerry che, in qualsiasi situazione si trovi, non teme di versare qualche lacrima se viene colpito al cuore da qualche vicenda emozionante. Tuttavia, quello che veniamo a sapere grazie ad un’intervista, è toccante ma da un altro punto di vista.

Stiamo parlando del punto di vista di un concorrente. Ma vediamo quello che ha rivelato di così inaspettato. Tutto è accaduto all’interno del famoso game show condotto dallo Zio Gerry, Caduta Libera. Vediamo cosa è successo di specifico.

Gerry Scotti e la dichiarazione da brividi

Gerry Scotti rivelazione shock

Sappiamo bene oramai come funziona il programma condotto da Gerry. C’è un concorrente centrale e 10 sfidanti disposti a cerchio, i quali fanno delle domande direttamente a lui. Sceglie il concorrente quale sfidante selezionare, a patto che alterni tra uomo e donna. Inoltre a disposizione ha ben 3 vite, in modo da rigirare la domanda allo sfidante che la posta se lui non la sa. Questo ovviamente poi deve rispondere a tutti i costi.

Se dovesse rispondere si prende la vita del concorrente, altrimenti cade nella botola che si apre sotto i tuoi piedi. Lo stesso destino spetta al concorrente una volta che termina le vite e non risponde correttamente alla domanda. Nel game show abbiamo conosciuto un ragazzo che è diventato campione per un totale di 53 puntate.

Un montepremi che si aggira intorno ai 500.000 € quello raggiunto da Nicolò Scalfi. Tuttavia il ragazzo decide di uscire allo scoperto e di parlare della sua esperienza a Caduta Libera. Il retroscena che rivela è veramente sconcertante. Addirittura, rivela le sue condizioni attuali a livello economico. “Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato”.

Perciò, ciò che porta a galla Nicolò, è un fatto molto importante. Del montepremi totale, infatti, afferma che ancora non si ha alcuna traccia. Inoltre, ha confessato, che la sua vita da quel momento è cambiata poco se non per la grande popolarità che ora ha raggiunto. Ovviamente però dice anche che si mostra molto più titubante con le persone che si avvicinano a lui, cercando di capire chi lo fa solo per convenienza.

Ora la domanda ci sorge abbastanza spontanea. Quando arriverà a Nicolò il premio vinto nel game show di casa Mediaset?