Gerry Scotti, la tremenda notizia: sta sotto di 1 milione

Il conduttore Gerry Scotti ha ricevuto una brutta notizia: non lo aspettava 

Ormai siamo abituati a vedere Gerry Scotti in tv da tantissimi anni. Oggi è uno dei personaggi televisivi più famosi, ma non tutti sanno che i primissimi passi nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento li ha mossi grazie alla sua passione per la musica, lavorando in radio. Negli anni ’80, alla fine, ha iniziato a far conoscere al pubblico anche il suo volto e nel 1986 ha addirittura gareggiato al Festivalbar come cantante.

 

Con il tempo è diventato uno dei padri dei quiz show. Ne ha condotti davvero tantissimi, alcuni dei quali hanno fatto la storia della televisione. Alcuni di questi sono Chi vuol essere milionario e Passaparola. Quest’ultimo ha lanciato anche diverse showgirl, che hanno iniziato come letterine e adesso sono affermate presentatrici televisive. Le più famose sono senza dubbio Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Nonostante una vita lavorativa così fortunata, non tutto va sempre rose e fiori. Nelle ultime ore una brutta notizia ha colpito lo showman. Non se lo aspettava nessuno.

Gerry Scotti, la terribile notizia

Oltre che per la sua carriera di successo, Gerry Scotti è noto anche per la sua vita privata. Negli anni ’80 era sposato con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il figlio Edoardo, che solo poco tempo fa lo ha reso nonno. Dopo il divorzio, nel 2011 ha iniziato una relazione con Gabriella Perino. Entrambe le donne sono estranee al mondo dello spettacolo e l’ex moglie oggi è completamente sparita dai radar.

In più interviste ha dichiarato che la separazione fu difficile da sopportare all’inizio. Temeva, in particolare, di perdere la stima che il figlio provava nei suoi confronti ma per fortuna non è successo niente di tutto ciò e oggi i due sono molto uniti.

Tutto sembra perfetto per il presentatore oggi, ma una notizia inaspettata rischia di rovinare tutto. Ecco a cosa ci riferiamo.

La sua trasmissione più famosa del momento è sicuramente Caduta libera, che va in onda da anni tutte le sere su Canale 5. Lo show piace molto al pubblico, ma durante la puntata dell’8 dicembre ha registrato degli ascolti insoliti. Questa volta, infatti, L’eredità ha vinto ed è risultato il programma preserale più seguito del giorno. Insomma, questa volta Flavio Insinna si è piazzato al primo posto con 3.145.000 spettatori (16.6% di share) prima e 4.412.000 (20.9% di share) dopo, contro 2.474.000 (13.3%) e i 3.514.000 (16.9%) dello zio Gerry. Chissà come andrà la prossima volta? Staremo a vedere.