Gianni Sperti, non si nasconde più sulla sua vita privata e sull’ex moglie Paola Barale: “Sono…”

Gianni Sperti porta a galla un retroscena sulla sua vita privata. Rivela un particolare della sua ex moglie Paola Barale 

 

L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di rivelare qualche particolarità sulla sua vita privata. Non che Gianni Sperti non sia sempre al centro dell’attenzione, dato il suo ruolo all’interno del Dating Show famosissimo di Maria De Filippi. Ma ci sono alcuni particolari eventi della sua vita non proprio così noti a tutti.

Gianni Sperti rivelazione

Ed oggi parliamo proprio del suo rapporto privato con una delle donne che per lui ha significato di più in tutta la sua esistenza. Si tratta dell’ex ballerina professionista, e sua ex moglie, Paola Barale. Tra i due, oltre ad un rapporto professionale all’inizio della loro carriera sul piccolo schermo, c’è stato un legame affettivo molto importante.

Pertanto, il famoso opinionista di Uomini e Donne, ha portato a conoscenza alcuni particolari della sua vita privata soprattutto accanto alla bellissima Paola Barale. Qualche tempo fa, Gianni Sperti aveva confessato la straziante situazione dettata dalla morte del padre. Aveva deciso di farlo, nonostante sia un personaggio pubblico molto famoso, in modo alquanto riservato sui social.

Gianni Sperti: quello che pensa di Paola Barale

Gianni Sperti rivelazione

Difatti, Sperti, è molto riservato riguardo la sua vita privata e ciò lo ha fatto anche con il legame che ha avuto con Paola Barale. Tuttavia, nel corso del tempo, qualche informazione in merito ha rilasciato facendoci capire cosa ha portato alla rottura del loro legame. La sua rivelazione fa capire molto bene cosa pensa della ex moglie ancora oggi.

L’opinionista di Maria De Filippi ha aperto il suo cuore del tutto in un’intervista proprio con Novella 2000. “Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. […] Quando l’amore arriva, ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene”. In seguito, si è accesa una luce, anche riguardo alla sua storia passata con Paola Barale.

“Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”. Così ha concluso, dicendo che ognuno è libero di provare ciò che sente e di viverlo appieno.

Ha anche confessato che, quando ripensa agli anni vissuti accanto a Paola Barale, per lui si tratta di ricordi positivi e dolcissimi. Non porta nessun tipo di rancore, anzi proprio il contrario. Giani Sperti afferma che porterà sempre con sé nel suo cuore quella satira d’amore.