Jovanotti, dal tumore della figlia al tradimento della moglie: l’amante è famosissimo | Oggi come sta

Il nostro amatissimo Jovanotti ha vissuto due situazioni alquanto problematiche. Una con la figlia e l’altra con la moglie 

 

Jovanotti è uno dei cantanti che fa parte dei big della musica italiana. Le sue canzoni infatti sono ormai un vero e proprio patrimonio che ascoltiamo in qualsiasi situazioni. Tuttavia, la sua vita, è costellata sia da successi che da particolari situazioni in cui il sorriso era scomparso dal suo volto.

Jovanotti tumore figlia e tradimento moglie

Due cose in particolare sono accadute nella sua vita. Stiamo parlando del tumore che ha dovuto fronteggiare sua figlia ed il tradimento che ha vissuto con sua moglie. Vediamo come e cosa accaduto in quei particolari momenti dell’esistenza di Jovanotti.

Un semplice prurito alle gambe, nel 2019, inizia a farsi sentire. Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, Tuttavia non ci fa molto caso data la natura dei fastidi così semplici e banali. Ma, nel passare del tempo, il fastidio aumenta. Dopo circa un anno, non riesce più neanche a dormire con regolarità. Il prurito si è esteso per tutto il suo corpo.

Jovanotti, due situazioni delicate per il cantante

Jovanotti tumore figlia e tradimento moglie

Teresa rivela che, ad un certo punto, compare un nodulo sotto al braccio. Ed ecco che arriva la diagnosi. Si deve dedicare ad un ciclo di cure all’Istituto Europeo di Oncologia a Milano, ha il linfoma di Hodgkin. Nonostante i 6 cicli di chemioterapia, i suoi capelli non cadono del tutto. Tuttavia Teresa decide di rasarsi del tutto in vista di un nuovo futuro. Jovanotti poi ha voluto celebrare questa grande vittoria per la sua famiglia.

“Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca”. Ma per lui, i momenti di tensione, non sono nati solo per la malattia della figlia. Il nostro grandissimo cantante ha dovuto fronteggiare anche un problema di coppia abbastanza importante.

Jovanotti tumore figlia e tradimento moglie

Il suo matrimonio con Francesca Valiani ha superato la soglia dei 13 anni, ma sembrano più uniti che mai. Tuttavia la loro relazione ha attraversato una vera e propria tempesta tempo fa. La moglie, ad un certo punto, ha ceduto ad un filrt con Giuseppe Cruciani. Lo conosciamo come conduttore radiofonico del programma la zanzara e giornalista. Tempo fa, Jovanotti, aveva rilasciato un’intervista riguardo a ciò che pensa in merito alla situazione.

Sostiene che, il tradimento, serve a capire cos’è che è mancato per arrivare ad una decisione del genere. Pertanto ha analizzato tutti i problemi e gli errori che potesse aver fatto con lei e viceversa. In questo modo si sono uniti proprio per l’amore che li ha sempre legati e per la figlia.