Mara Venier, le disgrazie sono senza fine: “Anche tu te ne vai” | Lutto devastante

Un altro lutto ha colpito la conduttrice Mara Venier: ecco cosa è successo, tutto il suo dolore

Questo periodo non è tra i più fortunati per Mara Venier. Oltre ai problemi di salute (il dolore al dente del giudizio ancora l’accompagna), si sono aggiunti anche alcuni lutti. Lo scorso novembre è morto il collega e grande amico Giampiero Galeazzi, ricordato da tutti come “Bisteccone”, mentre pochi anni fa l’hanno lasciata due uomini molto importanti della sua vita. Il primo marito Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta, è morto nel 2016, mentre l’ex compagno Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il figlio Paolo, nel 2018. Adesso un altro lutto inaspettato l’ha colpita.

 

Oggi ovviamente è una delle conduttrici più note. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane, recitando in televisione ma soprattutto al cinema. La passione in comune per la recitazione le ha permesso di incontrare molti uomini di cui si è innamorata, per esempio Jerry Calà, che ha sposato negli anni ’80. Attualmente, dal 2006 è sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.

La coppia è molto felice, ma per zia Mara questo non è un periodo troppo fortunato. L’ennesima persona cara l’ha lasciata.

Mara Venier, il lutto inaspettato

La carriera di Mara Venier è cambiata sensibilmente quando ha iniziato a lavorare a Domenica In all’inizio degli anni ’90. Da allora sono passati quasi trent’anni, ma è sempre stata la regina incontrastata del programma e, forse, di tutto il palinsesto Rai.

Qualche settimana fa ha fatto preoccupare tutti quando è inciampata nel bel mezzo delle riprese, ma fortunatamente non si trattava di niente di grave. Tutti, però, sono rimasti sconvolti quando ha dichiarato, alcuni mesi fa, che questa sarà la sua ultima edizione dello show. Sente, infatti, il bisogno di prendersi una pausa.

Solo poche ore fa un lutto devastante l’ha colpita e lei ha espresso tutto il suo dolore attraverso i social.

La presentatrice veneta ha pubblicato questa foto su Instagram, dove è molto popolare e il suo profilo vanta oltre due milioni di follower. Questa fotografia la ritrae insieme alla celebre regista Lina Wertmüller, che se n’è andata poche ore fa. Questa grande professionista era ricordata soprattutto per essere stata l’unica donna nella storia ad aver ottenuto una candidatura all’Oscar come miglior regista, nel film Pasqualino Settebellezze, nel 1977. “Ciao Lina mia… anche tu te ne vai… RIP” ha scritto zia Mara. La sceneggiatrice aveva 93 anni.