Romina Power, l’ex Albano torna a parlare di lei senza il minimo rimorso: “Lei è una”

Albano, dopo diverso tempo, rilascia delle parole riferite a Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco esce allo scoperto 

 

Una delle coppie che ci ha più emozionato nel corso del tempo. Una grandissima intesa sul palco ed un’unione nella vita privata, ha fatto sì che Albano e Romina Power diventassero per noi delle vere proprie icone della musica italiana. Il loro sodalizio artistico ci ha sempre scaldato e riempito il cuore, regalandoci delle sensazioni uniche che solo con loro abbiamo potuto vivere.

albano verità Romina Power

Ma il cuore di tantissimi fan piange lacrime amare quando, improvvisamente, la coppia decide di lasciarsi. Una fine che ha segnato profondamente la nostra musica in quanto è passato diverso tempo prima di rivederli di nuovo insieme. Difatti, recentemente, hanno deciso di nuovo di salire sul palcoscenico mano nella mano e di regalarci quell’emozione di un tempo che si era assopita.

Il loro ritorno come artisti, uno affianco all’altro, ci ha finalmente fatto sognare di nuovo grazie alle loro canzoni e alle loro voci che si intrecciano in maniera incredibile l’una all’altra. Inoltre, tantissimi sono i fan che hanno sperato anche in un ritorno di fiamma e vederli di nuovo insieme anche fuori dalla scena pubblica. Tuttavia così non è stato e lo stesso Albano ha rivelato un particolare proprio sulla ex moglie Romina Power.

Romina Power e Albano: cosa c’è tra di loro?

albano verità Romina Power

Il loro amore, nato in giovane età, ha dato vita ad una famiglia bellissima che nel tempo si è sempre aiutata in ogni situazione. Soprattutto durante quel periodo buio in cui, la primogenita Ylenia, scompare per sempre senza lasciare più traccia. Era a New Orleans quando tutto accadde e, ancora oggi, non si sa che fine abbia fatto il suo corpo. Poi, arriva la fine della loro storia, e questo segna un punto di rottura anche per la loro musica insieme.

Poi arriva Loredana Lecciso ha riportare il sorriso nella vita di Albano. Recentemente, una nuova rivelazione esce direttamente dalla bocca del cantante di Cellino San Marco, quando ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, rivela ciò che si nasconde dietro la relazione tra lui e Romina Power.

Ha voluto sottolineare che “Siamo come fratello e sorella!”, allontanando ogni singolo pettegolezzo riguardo un possibile ritorno di fiamma tra i due. Allo stesso modo, Albano, confessa che il suo amore è dedicato solo a Loredana Lecciso. “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria”.