Antonella Clerici soccombe letteralmente: La notizia è delle peggiori

Una notizia tremenda ha colpito la conduttrice Antonella Clerici: ecco di cosa si tratta

Senza dubbio, Antonella Clerici è una delle donne più famose del mondo della televisione italiana. Ha percorso davvero tanta strada da quando negli anni ’80 era un’annunciatrice televisiva e da quando lavorava a Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentiis. Oggi è famosissima, ma non sempre tutto va come previsto: una notizia tremenda l’ha colpita solo poche ore fa.

 

La conduttrice dagli iconici capelli biondi e ricci è diventata indimenticabile quando ha iniziato a lavorare a La prova del cuoco nel 2000. Lo storico programma di cucina è andato avanti per anni riscuotendo sempre un enorme successo e lei è sempre stata la regina incontrastata. Solo per qualche edizione ha ceduto lo scettro alla collega Elisa Isoardi, poco prima che lo show venisse poi cancellato nel 2020.

La presentatrice, però, non si è persa d’animo e ha iniziato a condurre un nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno, che piace molto al pubblico. Tuttavia, qualcosa è andato storto.

Antonella Clerici, nessuno se lo aspettava

La grande Antonella Clerici, inoltre, è nota anche per la sua vita privata e sentimentale. Si è sposata due volte: la prima con il campione di basket Giuseppe Motta e la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa. Entrambi i matrimoni si sono conclusi con il divorzio.

Sicuramente, la sua relazione più nota è stata quella con l’animatore turistico Eddy Martens, che è durata per circa dieci anni. I due si erano conosciuti proprio mentre lei era in vacanza in un villaggio turistico e fu amore a prima vista. Per tanto tempo la loro storia fu criticata, a causa della notevole differenza d’età (lui è molto più giovane). Dalla loro unione è nata la figlia Maelle.

Verso il 2016 si sono lasciati, sembra a causa di un tradimento da parte di lui. Da alcuni anni adesso lei è impegnata con l’imprenditore Vittorio Garrone. Sembra tutto perfetto nella sua vita, ma qualcosa è andato storto.

Ci riferiamo agli ascolti televisivi. Durante la puntata di venerdì 10 dicembre, The Voice Senior ha registrato il 18,4% di share con 3.630.000 spettatori. Un risultato buono, ma che non ha vinto su quello del Grande Fratello Vip, suo principale concorrente. Lo show di Alfonso Signorini, infatti, ha coinvolto un pubblico più piccolo (2.979.000 spettatori) ma ha registrato uno share più alto: 19.2%. E’ andato molto bene, invece, E’ sempre mezzogiorno che, grazie anche alla presenza di Benedetta Rossi, ha registrato il 16,8% di share.