Biagio Antonacci, la rottura con Marianna figlia di Gianni Morandi: ecco i motivi

Dopo tanto tempo il cantante esce allo scoperto e racconta i motivi della fine della sua storia d’amore: nessuno poteva immaginare niente del genere. Ecco di che si tratta

Le storie d’amore che finiscono lasciano sempre un po’ di amaro. La fine delle relazioni non è mai bello, soprattutto per quelle persone che si sono davvero amate. Se a questo si aggiunge poi il fatto che sono personaggi famosi e che la loro vita è costantemente sotto i riflettori, allora si capisce come le difficoltà di portare avanti una relazione siano ancora maggiori. Questo però non ha mai spaventato Biagio Antonacci, tra i più amati cantanti italiani. La sua storia con Marianna Morandi, figlia d’arte, è sempre stata bellissima sin dal primo momento. Però poi col tempo sono arrivati i problemi.

 

Molto riservato, Biagio non ha mai fatto sapere davvero i reali motivi che hanno portato lui e Marianna ad allontanarsi. Cantante e artista di grandissimo talento, la sua carriera è iniziata quasi con un colpo di fortuna. Infatti a Garlasco conosce un altro cantante, Ron, che giocherà un ruolo importantissimo. Quando sente per la prima volta Biagio infatti resta davvero colpito. Cosi decide di introdurlo agli Stadio, che all’epoca erano una delle band più richieste del momento. Cosi apre addirittura un loro concerto e inizia la sua ascesa.

Biagio e Marianna: la triste fine di un bellissimo amore

La consacrazione di Biagio come cantante arriva quando partecipa al Festival di Sanremo nel 1988, tra le nuove proposte. Durante l’inizio della sua carriera la sua vita è stata stravolta dal successo, cosa a cui non era abituato. Arrivano anche le prime storie d’amore e Biagio ormai è uno dei cantanti più affermati d’Italia. Il suo grande amore è stato però Marianna, la figlia di Gianni Morandi. Molto riservati, hanno vissuto la loro storia lontani dai riflettori dello spettacolo.

La loro storia è ormai finita e nessuno dei due ne parla facilmente. Ultimamente però Biagio ha raccontato alcuni retroscena durante una intervista per Vanity Fair. La loro storia d’amore è durata quasi 10 anni, dal 1993 al 2002. Un amore incredibile che ha portato anche due figli, Paolo e Giovanni. Nell’intervista Biagio ha cosi spiegato la fine della relazione con Marianna: “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei“.