Maria De Filippi, spuntano i veri motivi dell’addio: Ecco perchè l’ha lasciata

Un addio che ci ha lasciati l’amaro in bocca. Dopo anni dalla sua uscita parla del suo rapporto con Maria De Filippi

 

Un addio che ha sconcertato tutti, in quanto ci ha lasciati alquanto interdetti. Difatti, le reali motivazioni dietro all’uscita di scena all’interno dei programmi di Maria De Filippi ha creato un certo scompiglio tra i fan. Ma non solo viene portato a galla il perché della sua uscita dalle sue trasmissioni, ma anche il reale rapporto con Queen Mary. Dopo tanti anni, finalmente veniamo a conoscenza della verità su ciò che è accaduto.

maria de filippi il motivo dell'addio

Dato che Maria De Filippi sia la regina della TV ormai da diverso tempo, siamo stati i protagonisti dell’arrivo e dell’uscita di tantissimi volti noti nella sue produzioni. Tra Amici, Uomini e Donne, e C’è posta per te siamo stati protagonisti di tantissimi episodi che ci hanno accompagnato in tutti questi anni. Ma un nome in particolare è quello che ci ha affascinato ed emozionato di più, facendoci provare anche tanta tristezza quando è uscito di scena.

Lui e Maria De Filippi si sono conosciuti in una puntata di Buona Domenica. Lei è rimasta folgorata dalla sua arte e dalla sua bravura, tanto da proporgli una collaborazione all’interno di uno dei suoi programmi. All’epoca, gli propose di prendere parte e dare vita ad un ballo a C’è posta per te. Dopo il successo raggiunto, ad Amici, la sua carriera ha preso una strada inaspettata ma dalle soddisfazioni incredibili.

Maria De Filippi: il motivo della sua uscita di scena

maria de filippi il motivo dell'addio

“La popolarità arrivata dopo Amici mi ha aperto le porte ovunque. Maria è tosta ed esigente”le parole di Kledi Kadiu fanno capire quanto Queen Mary sia attenta ad ogni singolo dettaglio e particolare all’interno delle sue produzioni. Ecco svelato il motivo dietro all’incredibile successo ed il numero di apprezzamenti che riceve ogni singolo appuntamento, dai telespettatori di tutta Italia.

Dopo aver lavorato fianco a fianco per 17 anni, il ballerino originario di Tirana, decide di rivelare la verità riguardo al suo addio ed il rapporto che ha instaurato con Maria De Filippi. “Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia […] Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme […] lei è stato il mio talent scout”.

Queste determinate parole di Kledi, smentiscono le numerose voci di corridoio che parlano di una presunta storia passata tra lui e Maria De Filippi. Nonostante questo però sottolinea il fatto che sono sempre rimasti in buonissimi rapporti. Anche dopo che, il ballerino, ha seguito sua moglie per un’esperienza lavorativa cambiando città. Proprio per questo ha dovuto dire addio ad Amici.

Infine aggiunge anche che, nonostante sia passato tanto tempo, ancora si sentono. Parla di una bellissima amicizia che tutt’oggi continua ad alimentarsi con consigli e commenti.