Melissa Satta, in arrivo il secondo figlio | La confessione ha sorpreso tutti

Melissa Satta e la voglia di maternità. Un argomento molto particolare, del quale ha parlato proprio la stessa conduttrice

Ci sono donne che hanno trovato grande slancio partendo proprio dal mondo della televisione, magari in ruoli assolutamente impensabili. Basti pensare che showgirl come Ilary Blasi, sono nate cominciando come semplici ballerine, letterine o veline, per poi diventare molto altro. Esempio lampante è anche il percorso di Silvia Toffanin, anche lei arrivata dall’ala di Gerry Scotti e del suo ‘Passaparola’. Insomma, nulla è precluso a chi ha intenzione di mettersi in gioco in maniera costante, ma soprattutto vera e convinta.

 

Elisabetta Gregoraci
Melissa Satta (web source)

 

Ci sarà anche questo tra i motivi che hanno trascinato la bella Melissa Satta al centro dell’attenzione mediatica. Bella, si, ma anche intelligente ed in grado di mostrare grande valore anche con un argomento come il calcio. Cosi la stessa Melissa è stata per tanti anni presente negli studi televisivi, proprio per quelle che sono le competenza maturate da una donna che ha saputo ritagliarsi uno spazio anche in un mondo complesso come quello del calcio.

E cosi, proprio per questo motivo, in casa Sky stiamo rivendendo nuovamente Emma Marrone. La sua avventura con l’emittente satellitare è cominciata da qualche settimana, ma i risultato sono già importanti, anche solo per la possibilità di avere una donna affascinante ma soprattutto ricca di acume ed intelligenza come la Satta.

Melissa Satta e la gravidanza, arriva la confessione

Melissa Satta
Melissa Satta (web source)

La storia d’amore tra Melissa Satta ed il calciatore Kevin Prince Boateng ha avuto diversi alti e bassi nel corso di questi anni. I due, però, continuano a stare insieme, e proprio questo aspetto rende ancora più particolare l’argomento sul quale la stessa Melissa ha risposto qualche tempo fa. La possibilità, ovvero, di avere un altro figlio oltre a Maddox, il piccolo nato dalla relazione tra la modella e l’ex giocatore – tra le altre – del Milan.

E cosi è stata la stessa Melissa a specificare che, si, la possibilità di avere un altro figlio è assolutamente al centro dei suoi pensieri. Il motivo, oltre alla gioia di poter nuovamente provare la maternità, è anche il fatto di poter dare al piccolo Maddox anche un fratellino.

“Ancora non abbiamo programmato un altro bambino, almeno non per questa estate! Ma lo desideriamo perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli ed è bello condividere”, le parole della Satta rilasciate la scorsa estate a il ‘Corriere’ su Instagram. Insomma, un’ammissione che evidentemente ha aperto nuovi scenari sotto il punto di vista del gossip.