“Morire d’infarto?”: l’ultimo post di Belen Rodriguez non lascia dubbi

La showgirl argentina torna a far parlare di sé: stavolta è sui suoi social che si scatena il putiferio. Ecco cosa è successo 

I social di Belen Rodriguez presi d’assalto. La showgirl argentina torna a far parlare di sé, dopo le ultime polemiche e pettegolezzi sulla sua storia d’amore con Antonino Spinalbanese. Belen trova sempre un modo per attirare l’attenzione su di sé, anche con gesti e comportamenti eclatanti. Stavolta però sembra davvero aver esagerato. Da quando è arrivata in Italia, tutti la apprezzano per il suo fisico. Col tempo poi, è riuscita anche a farsi conoscere per la sua simpatia e la sua spontaneità che mette sempre allegria.

 

Belen usa molto i social: ogni suo post fa scalpore e raggiunge sempre numeri di mi piace e followers davvero alti. Il suo profilo infatti conta più di 10 milioni di followers: proprio grazie ai social ha lanciato la sua nuova linea di abbigliamento e pubblicizza le sfilate a cui partecipa. Bella com’è, certo i sostenitori non le mancano. Neanche gli uomini a dir la verità: proprio a causa della crisi con Antonino infatti, è stata ultimamente nell’occhio del ciclone per la fama di “mangiatrice di uomini”. La lista di amori finiti infatti è lunga, da Marco Borriello a Fabrizio Corona, fino a Stefano de Martino.

 

Se con gli uomini però Belen fa fatica ad andare d’accordo, si può certamente consolare con le tante amiche che le dimostrano affetto. E’ bastata infatti una foto molto provocante postata sul suo profilo Instagram a scatenare una catena di commenti, soprattutto da parte delle sue “famose” amiche. La foto è davvero sensuale e provocanti ed è stata commentata da molte sue amiche, come Laura Chiatti, Costanza Caracciolo, Sabrina Ferilli. La foto postata ha raggiunto la cifra incredibile di 350mila “mi piace”.

Tra i commenti però ce n’è uno particolare: “Mi vuoi far morire di infarto?” – cosi ha commentato infatti “la pettinose”, ovvero Patrizia Griffini. Forse al primo impatto questo nome non dice molto, ma alcuni la ricorderanno sicuramente come una delle prime concorrenti della Casa del Grande Fratello. Grazie alla sua verve e alla sua simpatia infatti ha conquistato tantissimi fan. Oggi Patrizia è una delle migliori amiche di Belen, una vera e propria “zia” per Santiago e Luna Mari. La “pettinose” è anche quella che ha fatto conoscere Belen e Antonino: infatti lui lavorava come aiuto parrucchiere proprio da Patrizia quando ha incontrato la modella argentina.